Visualizzazione stampabile
-
Cambio Galaxy Note
Ragazzi mi sta balenando in testa l'idea di cambiare il mio galaxy note, come budget partirei dal ricavato del note,posso aggiungere anche qualcosina max 100€, il passaggio lo farei per un altro terminale android,ho già avuto anche l's2 perciò non mi dispiacerebbe provare anche altri produttori(lg escluso),sono anche abbastanza orientato al modding,cosa mi consigliate?
-
Non capisco questo odio verso LG. Un prodotto è buono o non è buono, la storia finisce li. Se fossimo tutti orientati solo al passato dovremmo comprare solo Nokia o Motorola.
Guardare video di questo tipo, così come tantissimi altri, fa riflettere. E non so se ci sia più da sorridere per LG che finalmente propone un prodotto serio, o più da piangere, per HTC che non riesce più a farne uno buono.
Di sicuro, piaccia o meno, LG Optimus 4x rappresenta ad oggi l'unica valida alternativa a SIII. E se a questo ci mettiamo pure uno schermo fantastico, un hardware di livello (è gemello del One X, eppure lo supera in prestazioni, a dimostrazione del fatto che è sempre il software a fare la differenza), una batteria sufficiente e removibile, microsd ed un prezzo for humans, direi proprio che ci siamo.
Poi se LG lo supporterà bene, o lo aggiornerà (se e quando, soprattutto) non è dato saperlo. Non abbiamo la sfera di cristallo. Di sicuro questo prodotto è eccezionale: con la rom stock fa secco il One X e tiene testa a SIII, risultando persino fortissimo sul browser (e tutto questo a 200 euro in meno).
Come modding è sicuramente notevole che avrà la cm10.
Ricapitolando:
- O prendi SIII, che è sempre fenomenale e sarà destinato a diventare l'Android più venduto di sempre (=tanto modding)
- Altrimenti prendi in seria considerazione questo LG, che va davvero forte
- Aspetti settembre/ottobre per vedere come sarà il nuovo Nexus
-
Ho avuto un paio di tel della lg e mi sono sempre trovato male,per questo l'ho escluso
Inviato dal mio GT-N7000