CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone android migliore in circolazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone android migliore in circolazione

    Ciao a tutti ragazzi,sono qui perché devo cambiare telefono e vorrei un top di gamma android.

    Preferibilmente quad-core,visto che ci gioco abbastanza spesso...il budget è sui 600 euro ma sono veramente indeciso.

    Ho visto l'S III,ma dicono abbia problemi di surriscaldamento...One X non mi piace perché ha la scocca non removibile...

    Mi servirebbe anche con uno schermo abbastanza ampio,ovviamente non ho problemi ad aspettare magari se esce qualcosa di ottimo tra qualche mese aspetterò senza problemi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da T0mMY2oo9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,sono qui perché devo cambiare telefono e vorrei un top di gamma android.

    Preferibilmente quad-core,visto che ci gioco abbastanza spesso...il budget è sui 600 euro ma sono veramente indeciso.

    Ho visto l'S III,ma dicono abbia problemi di surriscaldamento...One X non mi piace perché ha la scocca non removibile...

    Mi servirebbe anche con uno schermo abbastanza ampio,ovviamente non ho problemi ad aspettare magari se esce qualcosa di ottimo tra qualche mese aspetterò senza problemi...
    Per ora il top e l's3 ma una valida alternariva puo essere lg 4x ..oppure puoi aspettare il nuovo nexus o il note2

    Inviato dal mio GT-Xperia S usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Veramente il Tegra 3 scalda (e soprattutto consuma) molto di più.
    Sono comunque discussioni futili e banali: il terminale non ti esploderà mai in faccia e non diventerà mai così rovente da poterci cuocere le uova.

    Ora, il problema qual è?
    Dead Trigger, e come lui tanti altri giochi in futuro, fungeranno meglio su iOS (ma questo si sapeva...su iPhone hai molti più giochi, meglio ottimizzati e soprattutto escono prima: da questo punto di vista è ancora la soluzione migliore per giocare) e verranno ottimizzati al meglio per girare su Tegra 3.
    In sostanza, il medesimo titolo, sarà diverso a seconda che lo giocherai su SIII, piuttosto che sul One X.

    Visto che adesso il Tegra è montato su terminali non banali (semplicemente, top di gamma HTC, top di gamma LG, più il Nexus 7 che è di Google addirittura), l'SIII rischia quasi di essere messo "in minoranza".
    Per carità, avere su Android un hardware comune è una cosa fantastica a mio avviso, che facilità il compito degli sviluppatori coi vg.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy