CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Iphone 4S oh Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carpineti
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xperia Arc

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Iphone 4S oh Galaxy s3

    Mi hanno rubato da 3 giorni il mio Sony Ericsson Xperia Arc, e volevo prendere un altro smartphone, siccome il mio Arc era moddato (Cyanogen 9.0) volevo restare su android, ma comunque mi chiedevo se fosse così fluido come iPhone 4S, questo tanto discusso Galaxy S3, quindi chiedo a voi possessori.....
    ....me lo consigliate?
    .....è al livello di iPhone 4S?
    ......questo cell ha dei difetti, perchè da come ne parla la gente sembra perfetto!

    Vi prego di rispondermi con oggettività, e non di tirare acqua al proprio mulino!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Ma sicuramentr prendi un iPhone 4S è decisamente meglio...... ahahahhahhaahahahahahhahahahahahhashhsha

    Ma ste domande qui le vieni a fare?

    A parte gli scherzi... dipende sempre te cosa cerchi e cosa vuoi fare.

    Gia tico che se sei un tipo poco sveglio ti consiglio un iphone...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu358 Visualizza il messaggio
    Mi hanno rubato da 3 giorni il mio Sony Ericsson Xperia Arc, e volevo prendere un altro smartphone, siccome il mio Arc era moddato (Cyanogen 9.0) volevo restare su android, ma comunque mi chiedevo se fosse così fluido come iPhone 4S, questo tanto discusso Galaxy S3, quindi chiedo a voi possessori.....
    ....me lo consigliate?
    .....è al livello di iPhone 4S?
    ......questo cell ha dei difetti, perchè da come ne parla la gente sembra perfetto!

    Vi prego di rispondermi con oggettività, e non di tirare acqua al proprio mulino!!
    oh?

    sposto in consigli va ...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    PS: se cerchi solo fluidità prendi un LUMIA 800 con windows phone...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sono da poco passato da iphone4 a gs3 e devo dire che a livello hardware c'è un vero abisso.
    Il 4s è un po migliore del 4 ma non radicalmente quindi direi che il gs3 è migliore di entrambi io ne sono estremamente soddisfatto.
    Da punto di vista software il discorso cambia, ios è più immediato e meno macchinoso di android che di contro è più personalizzabili...ma visto che provieni dà un terminale moddato scommetto che di questo ne sai più di me.
    In conclusione se non sei un fanatico dei materiali preziosi (vetro e alluminio) ti consiglio il Samsung è bello leggero supervelvoce con un display incredibile e una gran fotocamera.
    Spero di esperti stato utile... buon acquisito

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carpineti
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xperia Arc

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie fudog è quello che mi interessava di più, un utente che abbia avuto entrambi....

    sicuramente lo modderò anche questo dopo un periodo di 3-4 mesi, come avevo fatto sull'Arc, pero' volevo solo capire le differenze sostanziali, durante un'utilizzo, cioè su internet, con molte app aperte, ecc tra iphone 4s e gs3

  8. #7
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu358 Visualizza il messaggio
    grazie fudog è quello che mi interessava di più, un utente che abbia avuto entrambi....

    sicuramente lo modderò anche questo dopo un periodo di 3-4 mesi, come avevo fatto sull'Arc, pero' volevo solo capire le differenze sostanziali, durante un'utilizzo, cioè su internet, con molte app aperte, ecc tra iphone 4s e gs3
    Beh navigare con gs3 è un vero piacere veloce e fluido stessa cosa dicesi per l'utilizzo di più applicazioni. Una cosa però a cui non ho accennato prima sono le applicazioni..... su quello purtroppo android perde parecchi punti rispetto a ios sia in qualità che in organizzazione.....naturalmente la mia poca esperienza di android influisce sul giudizio. Per concludere direi che con entrambi cadi in piedi ma questo gs3 è un vero gioiello

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Hai mai provato un iDevice?
    Mentre altri hanno tentato disperatamente di far funzionare un Flash Player schifoso e mai completamente ottimizzato (e oggi defunto e abbandonato da Google e Adobe), la Apple aveva cominciato ad ottimizzare al meglio Safari, per il futuro in html5 (con javascript nitro).

    Il risultato è che ad oggi la fluidità di iOS è massima. Nessuno, ad oggi, può lamentarsi di iPhone o iPad.
    Ciò non toglie che Samsung sia riuscita ad avvicinarsi molto a questo tipo di esperienza, e probabilmente adesso è superiore. Il confronto SIII vs 4s non ha ragion d'essere, in quanto stai confrontando due dispositivi di generazioni differenti. E non è un confronto equo: per ovvi motivi è molto meglio navigare con GSIII.
    Piuttosto il confronto andrebbe fatto col futuro iPhone 5.

  10. #9
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Io arrivo da un iphone 4 e sono registrato anche sul forum Apple....quindi ti parlo con OGGETTIVITÀ.

    Ho deciso di abbandonare l' iphone 4 xke STUFO della chiusura mentale Apple (dover dipendere da iTunes - che odio - è una cosa che detestavo, utilizzare il bluetooth solo x alcune cose anche....) poi ho visto che i vari aggiornamenti iOS portavano il melafonino ad essere sempre più lento e scattoso. Apple sta facendo troppo affidamento al nome....da alcuni anni a sta parte....tantè che definiscono l' iphone 5 il miglior telefono in assoluto. Il bello è che in realtà lo potenziano un pò, ha siri in italiano (alleluia) e.....MAGIA.....hanno aumentato lo schermo.

    Detto ciò.... Vuoi qualcosa di più scattante? Con più durata di batteria? ( + del doppio). Passa a gs3. Ho fatto dei test con un mio amico che ha il 4S.....e lo batte su tutto.....anche sulla velocità dati e ricezione! Perde solo in potenza segnale wifi.

    Quindi, io da ex iphone 4.....ti dico.....prendi il gs3 che è una BOMBA

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per vedere quale ha un processore piu potente basta andare sul sito di youtube desktop con entrambi i devices e fare un paio di pinch to zoom. mentre sul galaxy s3 tutto è fludissimo, l'Iphone 4s diventa scattoso. provare per credere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy