CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

confronto tra samsung galaxy..chi vince tra questi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confronto tra samsung galaxy..chi vince tra questi??

    Allora premetto che sono neofita del s.o. Android è sono convinta di passare da nokia (cell che ho da anni) a samsung...quindi tra
    samsung galaxy S plus - nexus e advance cosa mi consigliate??
    io sia per una questione economica (per cui non ho nominato la serie S II o III) che per funzionalità che mi interessano opterei per l'advance..voi cosa mi dite??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    La serie Nexus attualmente é solo costruita da Samsung; tutto il resto ce lo mette Google. Nexus S comunque non si trova più nei negozi (provare per credere) e potresti trovarlo solo usato.

    Della serie Galaxy brilla solo la serie S principale. Non ti consiglio S Advance perché verrà presto abbandonato in quanto ad aggiornamenti e sopratutto perché costa molto (troppo) in relazione a ciò che offre.
    La scelta migliore é Galaxy SII. Ormai lo trovi nuovo, nei negozi, intorno ai 400 euro. Oppure, se lo prendi su internet, anche meno (decisamente). E direi che li vale, é lo smartphone Android più venduto e uno di quelli più affidabili.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Intorno alle 350, massimo 400 si trova su internet il galaxy nexus, che forse era il nexus che intendevi tu. Prendi questo e lascia stare gli altri galaxy, se non prendi l's3 difficilmente avrai più di un aggiornamento invece il galaxy nexus sarà aggiornato ancora per almeno un anno e mezzo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy