CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

Decisione finale : Xperia Sole vs Galaxy Ace 2 !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Non è lo stesso processore è più vecchio.

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    hanno entrambi il novathor u8500

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cazzo mene , i miei hanno accettato , xperia sole rosso !!!!!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    @Riccardo97. Ti spiego, mettiamo caso che fossero UGUALI ok ? Se samsung l'avrà downclockato vorrà dire che la batteria fa alquanto SCHIFO. E poi Samsung ha abbandonato motli cellulari a partire dal Galaxy w, dopo 1 mese dall'uscita arrivò il comunicato che non veniva nemmeno aggiornato ad ICS quanta fiducia dai a questa samsung? Non leggere il nome della marca perchè spesso e volentieri ci si rimane delusi.

  6. #35
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    ... quanta fiducia dai a questa samsung? Non leggere il nome della marca perchè spesso e volentieri ci si rimane delusi.
    alla ricerca di un tablet da consigliare ai miei genitori mi sono imbattuto in questa discussione e vi dico la mia:

    da circa un mese ho il Sole e ne sono soddisfatto, anche perchè la fortuna ha voluto che l'aggiornamento al nuovo fw 3.162, che subito dopo averlo comprato stavo provando a fare, in realtà era già stato bloccato. Altrimenti mi sarei ritrovato anch'io (da quanto leggo in giro) con il tel che perde completamente il segnale costringendo allo spegnimento e alla ri-accensione... un bug... e neanche da poco... "bene", è passato un mese e mezzo dall'uscita di quel fw e ancora non si vede uno straccio di bugfix... ditemi voi se non si può essere delusi anche dalla sony?


    p.s.
    e se qualcuno mi sa consigliare un tablet con un buon rapporto qualità/prezzo o una discussione in cui curiosare... bè! grazie

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    @Riccardo97. Ti spiego, mettiamo caso che fossero UGUALI ok ? Se samsung l'avrà downclockato vorrà dire che la batteria fa alquanto SCHIFO. E poi Samsung ha abbandonato motli cellulari a partire dal Galaxy w, dopo 1 mese dall'uscita arrivò il comunicato che non veniva nemmeno aggiornato ad ICS quanta fiducia dai a questa samsung? Non leggere il nome della marca perchè spesso e volentieri ci si rimane delusi.
    di essere uguali sono uguali cambia solo il produttore!! se avessi la possibilità di prendere il sole sarei molto indeciso fra l'ace 2 e il sony ma non trovo un venditore affidabile che lo venda al max 260€ poi la batteria dell'ace 2 è ottima arriva a 2 giorni di utilizzo (vs 1 giorno per il wonder e la maggior parte dei telefoni!) secondo me l'hanno downclockato per vendere l's advance che è molto simile e costa molto di più...

  8. #37
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoGalaxy Visualizza il messaggio
    ...
    - La batteria anche se da soli 1320mAh dura abbastanza. Arrivo a sera con utilizzo intensivo. Quasi 2 giorni se usato poco. Meglio del previsto.
    ...Adesso io mi chiedo, ...
    invece, adesso, ti chiedo io: ma come fai con un uso intensivo ad arrivare a sera e a 48 ore se lo usi poco?
    ti avranno mica dato una batteria migliore della mia?!

    a parte gli scherzi, io con un uso, che definirei normale: 1/1 e mezza di telefonate, qualche sms, scarico di mail (manuale, un paio di volte al giorno) da 2 account, la loro lettura e la risposta con una decina di mail, 3g acceso SOLO per collegarmi tre/quattro volte al giorno per un controllo ai quotidiani e un due/tre volte al giorno per google maps oppure CoPilot con solo il gps, 1/1 e mezza di mp3 più varie ed eventuali ed ecco che arrivo alle 21/22:00 con la batteria che segna dal 30 al 15 per cento.

    ora andrebbe pure bene se non fosse che l'efficenza della batteria è destinata nel tempo a peggiorare, ed essendo incollata che faccio?:
    - aspetto due anni, per non invalidare la garanzia, e poi la sostituisco o all'occorenza rischio?
    - butto il tel e ne compro un altro?

    lo so, le soluzioni ci sono ma non quella più semplice.

    e mi chiedo: ma perchè l'hanno incastonata nel telefono?
    (credo poi, che unicamente nel Sole abbiano fatto questa scelta).




    edit:
    per correttezza dell'informazione: ho installato GO Launcher EX, che so che consuma un po' di più di quello di stock però questo non cambia il senso delle mie considerazioni finali. IMHO
    Ultima modifica di DLG; 25-07-12 alle 12:01

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    No tutta la serie xperia ha la batteria non removibile... Sono scelte del produttore... La batteria che montano i nuovi xperia hanno in minima parte un effetto memoria, quindi la durata della batteria è ovviamente destinata a scendere con il tempo, ma molto poco e in parecchio tempo... Insomma non è che nel giro 1-2 ti ritrovi con la batteria che ti fa mezz'ora in standby...

    Francamente la mia garanzia, dopo 2 mesi, è già invalida. Ho già fatto tutto il modding possibile per xperia s (poco, a dir la verità...)
    ... Però se tolgo tutto, rimetto ics come mamma sony l'ha fatto, e riblocco il bl torna tutto apposto...

  10. #39
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    No tutta la serie xperia ha la batteria non removibile... Sono scelte del produttore...
    vedi?! questo non lo sapevo, all'acquisto mi sono così concentrato a guardare il "sole" che mi sono accecato!

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    La batteria che montano i nuovi xperia hanno in minima parte un effetto memoria, quindi la durata della batteria è ovviamente destinata a scendere con il tempo, ma molto poco e in parecchio tempo... Insomma non è che nel giro 1-2 ti ritrovi con la batteria che ti fa mezz'ora in standby...
    lo so per lavoro ho, purtroppo, a che fare con le batterie di vario genere e natura.
    il fatto è che non ne condivido la scelta soprattutto perchè non ne capisco l'utilità
    (l'unica è che la sony non voglia preoccuparsi di produrre batterie costringendo i propri clienti alla ricarica)


  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    No tutta la serie xperia ha la batteria non removibile... Sono scelte del produttore... La batteria che montano i nuovi xperia hanno in minima parte un effetto memoria, quindi la durata della batteria è ovviamente destinata a scendere con il tempo, ma molto poco e in parecchio tempo... Insomma non è che nel giro 1-2 ti ritrovi con la batteria che ti fa mezz'ora in standby...

    Francamente la mia garanzia, dopo 2 mesi, è già invalida. Ho già fatto tutto il modding possibile per xperia s (poco, a dir la verità...)
    ... Però se tolgo tutto, rimetto ics come mamma sony l'ha fatto, e riblocco il bl torna tutto apposto...
    beh forse non sai che che i telefoni android hanno un bin counter che ogni volta che flashi il telefono con odin questo aumenta di 1. Quindi anche se ripristini sei in "teoria" senza garanzia
    ps: dico in teoria perché in pratica non fanno mai il codice per vedere il bin counter!!

    riguardo la batteria: 1 punto a favore dell'ace 2!!! ma scusate uno come me che il telefono lo fa durare (ci faccio 3 anni) sicuramente si troverà male con la batteria non removibile (praticamente i telefoni si caricano quasi ogni 24h fatevi il conto di quanti cicli carica/scarica in tre anni!!! )

    ps2: ma anche l'xperia u ha la batteria NON rimovibile???
    Ultima modifica di RICCARDO97; 25-07-12 alle 12:48

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy