CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

Decisione finale : Xperia Sole vs Galaxy Ace 2 !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ...
    riguardo la batteria:ma scusate uno come me che il telefono lo fa durare (ci faccio 3 anni)... )
    idem

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ps2: ma anche l'xperia u ha la batteria NON rimovibile???
    a quanto pare... non ho controllato ma mi fido!

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'xperia u ha la batteria RIMOVIBILE!!!! non che me ne importi molto dato che non prenderò l'xperia sole ma a voi non da fastidio che un telefono che costa molto meno abbia il led nella parte inferiore e il vantaggio di una batteria rimovibile??? certo che non capisco la politica di sony, bastava fare un xperia u con la microsd e potevano risparmiarsi tutti i "cloni" (xperia go, xperia sole ecc.) perchè mettere una batteria non rimovibile??? boh....

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Xperia GO ha un suo perchè. Quindi non criticarlo. Per il resto sì poteva fare anche come hai detto ma da un cellulare 199 euro cosa volevi ? 32Gb interni, MicroSD Fotocamera pureview display full hd da 4.5" e tutto ? Costa 199 euro ricorda, che a quel prezzo si trovano i GALAXY ACE CHE SONO BUONI COME FERMACARTE -.-

  5. #44
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non criticare nemmeno l'ace è stato un buon telefono e ha venduto tantissimo, certo ora con 800mhz non ci fai molto, e poi scusa ma a uno (non so chi lo sfrutta) che usa il telefono sott'acqua che caspita gliene può fregare che il telefono è dual core e ha tot di ram?? mica per caso fa giochi pesanti sott'acqua?!?!?! e poi io non pretendevo chissà che per l'xperia u, aggiungere uno slot microsd NON COSTA NIENTE credimi. Poi nessuno fa regali, TI ASSICURO che la sony con l'xperia u (che ha un rapporto qualità prezzo eccezionale ) ci guadagna PIÙ DI 60€ se invece di guadagnarne 60 ne guadagnava 55 o 50 mica falliva... semmai non hanno messo la microsd per vendere un suo clone (xperia sole) quindi per marketing. ATTENZIONE non sono contro la sony anzi, apprezzo molto il lavoro che fa per gli aggiornamenti e merita tanta fiducia, a parità hardware tra due telefoni sceglierei sony per via degli aggiornamenti anziché samsung che si comporta di m**da

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ma cosa c'entra? L'S3 viene fabbricato a 200 dollari massimo e lo vendono a 700 euro in italia che sono 850 dollari.. Ne vende 10 paga i suoi dipendenti senza problemi -.-. L'Xperia GO ha il suo perchè chi fa dei lavori non proprio 'puliti' serve un cellulare del genere come il defy+ che sono quasi industrubbili.

  7. #46
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    .... a voi non da fastidio che un telefono che costa molto meno abbia il led nella parte inferiore e il vantaggio di una batteria rimovibile??? ... perchè mettere una batteria non rimovibile??? boh....
    se l'avessi preso a prezzo pieno un po' di fastidio me l'avrebbe dato ma ho potuto approfittare di un'amicizia e l'ho preso, anche perchè per me è importante la presenza della microSD.
    perchè abbiano fatto un clone e la batteria fissa rimane un mistero!

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ...ATTENZIONE non sono contro la sony anzi, apprezzo molto il lavoro che fa per gli aggiornamenti e merita tanta fiducia, a parità hardware tra due telefoni sceglierei sony per via degli aggiornamenti anziché samsung che si comporta di m**da
    mmm... hai letto il mio post, #35, leggendo in giro di gente incavolata con la sony troppi ne trovi!


  8. #47
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    perchè dovrebbero essere incavolati???
    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra? L'S3 viene fabbricato a 200 dollari massimo e lo vendono a 700 euro in italia che sono 850 dollari.. Ne vende 10 paga i suoi dipendenti senza problemi -.-. L'Xperia GO ha il suo perchè chi fa dei lavori non proprio 'puliti' serve un cellulare del genere come il defy+ che sono quasi industrubbili.
    ho fatto quell'esempio per farti capire che SE volevano gliela potevano mettere la memory card mantenendo il prezzo a 200€!!!

  9. #48
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    perchè dovrebbero essere incavolati???
    lo stai chiedendo a me?

    se fosse:

    post, #35
    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    da circa un mese ho il Sole e ne sono soddisfatto, anche perchè la fortuna ha voluto che l'aggiornamento al nuovo fw 3.162, che subito dopo averlo comprato stavo provando a fare, in realtà era già stato bloccato. Altrimenti mi sarei ritrovato anch'io (da quanto leggo in giro) con il tel che perde completamente il segnale costringendo allo spegnimento e alla ri-accensione... un bug... e neanche da poco... "bene", è passato un mese e mezzo dall'uscita di quel fw e ancora non si vede uno straccio di bugfix... ditemi voi se non si può essere delusi anche dalla sony?

  10. #49
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma per chi aggiornato a quel fw può fare il downgrade??? in quanti giorni è stato bloccato???

  11. #50
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ma per chi aggiornato a quel fw può fare il downgrade???
    da quanto ho letto, per un utente comune non sembra essere una procedura nè semplice nè standardizzata e comunque bisogna rivolgersi ad un centro assistenza.


    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    in quanti giorni è stato bloccato???
    non lo so.
    il fw credo che sia uscito il 12/6 ho provato ad aggiornare il 4/7 ed era "già" bloccato.

    Ultima modifica di DLG; 25-07-12 alle 19:09

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy