-
Sony Xperia U vs Samsung Galaxy Ace 2: Pregi e difetti. QUALE SCEGLIERE???!!!???
Salve a tutti!!! ho un grande dilemma: dovrei acquistare un nuovo smartphone, ma sono indeciso tra sony xperia u e samsung galaxy ace 2. sarei propenso per l'xperia, dato il prezzo molto interessante, ma ci sono un paio di cose che mi bloccano: la memoria non espandibile, e soprattutto l'alto valore di radiazioni emesse (SAR) dal telefono. voi cosa mi consigliate??? grazie in anticipo!!!
-
-
-
Androidiano VIP
Ace 2 l'u ha quel problema che per me non è poco
-
Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:
-
quale dei due problemi che ho menzionato???
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato Dadovide per il post:
-
si infatti, tra l'altro io avevo già chiesto consigli nella sezione dell'xperia u, e mi avevano detto di non preoccuparmi del alto valore delle radiazioni, ma io non riesco a rimanere indifferente, il pensiero che ogni volta che avvicino all'orecchio un telefono che emette così tanto mi fa preoccupare enormemente; bisogna comunque stare attenti, con qualsiasi cellulare, ma fino a questo punto no!!! vabbeh, penso proprio di aver preso la mia decisione!!! ringrazio tutti e due che mi avete risposto, dato che ho dovuto aprire il post due volte per vedere la prima risposta!!! grazie mille!!! alla prossima!!!
-
-
Senior Droid
Fosse così, non useremmo più lo smartphone.
Link
Link
Generalmente Motorola e RIM sarebbero quelli più "pericolosi", sulla carta. Mah.
Francamente questi discorsi mi lasciano perplesso. Xperia U rientra ampiamente nel range di radiazioni ammesso in Europa, altrimenti non sarebbe nemmeno stato commercializzato. Non si conoscono, inoltre, effetti certi su danni permanenti a persone (la scienza non ha affermato nulla). Io non ho mai sentito nessuno al quale è esplosa la testa per colpa di un cellulare.
PS: Nel dubbio, io col Note posso stare tranquillo :P
-
-
Androidiano VIP
Quoto idroid.. E consiglio Xperia u 
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
-
Xperia u acquistato!!! Bel telefono!!! Ma le videochiamate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
up!
pongo nuovamente la domanda
-
-
Xperia u a mani basse
...per me l unico telefono di samsung che ne vale la spesa è il gnex....poi le concorrenti per ogni altro smartphone offrono di meglio a miglior prezzo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Permessi di invio