Visualizzazione stampabile
-
Consiglio terminali
Vorrei un consiglio:dovrei comprare uno smartphone di livello top o quasi,perchè per ora ho cellulari abbastanza buoni,ma comunque solo single core,tipo il Samsung Omnia W ecc.Il budget di spesa non dev'essere assolutamente sopra i 400-450 euro.Le mie esigenze sono internet,praticamente no giochi,ma mi interessa particolarmente la parte multimediale.Sembravo orientato sul Nexus per tutta una serie di motivi,ma a me non è che interessino tantissimo le personalizzazioni e oltretutto non so fare modding.L'altro giorno ho visto htc one X e mi è piaciuto molto,ma è caro,i dubbi sono tra il Galaxy Note,Experia S,Htc one S/x o Nexus
-
Parte multimediale, scegli Xperia S che é molto sopra e offre il miglior lcd. Ottimo per film, musica e via dicendo. A Settembre uscirà Xperia Ion ed il prezzo di Xperia S scenderà (già su internet si trova a 430 euro).
Il Note valutalo solo se ti piacciono gli schermi Amoled. Dovresti vederlo di persona. Ha i colori un po sparati e accesi.
Valuta anche Lg Optimus 4x: costa relativamente poco ed offre uno schermo ottimo.
-
Dato che ti interessa la multimedialità vai di un Xperia, consiglio l'S se lo vuoi subito o lo Ion appena esce :)
-
Ok grazie.Volevo chiedere quindi se uno non è molto interessato al modding è sconsigliato il Nexus?E com'è dal punto di vista multimediale ?Ha anch'esso colori sparati?Per quali esigenze è indicato invece htc?Penso che Sony a livello di aggiornamenti anche se non puntualissimi è comunque affidabile.Ad esempio,ho il Neo ed è già da un bel po'che ho ICE