CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio terminali

    Vorrei un consiglio:dovrei comprare uno smartphone di livello top o quasi,perchè per ora ho cellulari abbastanza buoni,ma comunque solo single core,tipo il Samsung Omnia W ecc.Il budget di spesa non dev'essere assolutamente sopra i 400-450 euro.Le mie esigenze sono internet,praticamente no giochi,ma mi interessa particolarmente la parte multimediale.Sembravo orientato sul Nexus per tutta una serie di motivi,ma a me non è che interessino tantissimo le personalizzazioni e oltretutto non so fare modding.L'altro giorno ho visto htc one X e mi è piaciuto molto,ma è caro,i dubbi sono tra il Galaxy Note,Experia S,Htc one S/x o Nexus

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Parte multimediale, scegli Xperia S che é molto sopra e offre il miglior lcd. Ottimo per film, musica e via dicendo. A Settembre uscirà Xperia Ion ed il prezzo di Xperia S scenderà (già su internet si trova a 430 euro).

    Il Note valutalo solo se ti piacciono gli schermi Amoled. Dovresti vederlo di persona. Ha i colori un po sparati e accesi.

    Valuta anche Lg Optimus 4x: costa relativamente poco ed offre uno schermo ottimo.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Dato che ti interessa la multimedialità vai di un Xperia, consiglio l'S se lo vuoi subito o lo Ion appena esce

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.Volevo chiedere quindi se uno non è molto interessato al modding è sconsigliato il Nexus?E com'è dal punto di vista multimediale ?Ha anch'esso colori sparati?Per quali esigenze è indicato invece htc?Penso che Sony a livello di aggiornamenti anche se non puntualissimi è comunque affidabile.Ad esempio,ho il Neo ed è già da un bel po'che ho ICE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy