-
Indeciso se acquistare ora.
Salve a tutti, ero un possessore di un LG 2X fin a quando quella "mani di marmellata" della mia ragazza l'ha fatto cadere in mare e addio. Manie di omicidio a parte, ora il punto è: vorrei acquistare l'S3 ma vorrei sapere da qualcuno magari più informato di me se entro 4/5 mesi sono previste uscite di nuovi smartphone superiori all'S3, che ne so un Sony, un LG, o il prossimo Nexus, l'Iphone, e quindi aspettare oppure prendere domani stesso l'S3.
Cosa mi consigliate?
Spero mi rispondiate, un saluto a tutti!
-
-
-
ragazzo se fossi in te prenderei l'optimus 4x looool ormai lg ti conquista....ma se vuoi un cell touch and type il migliore e l'xperia pro...(in territorio europeo :-) )
-
-
Senior Droid
Secondo me è meglio aspettare ľuscita del nuovo nexus
-
-
Androidiano VIP
Secondo me c'hai visto giusto; nel senso che ora come ora s3 è si il top, sta vendendo molto, e ciò significa tante rom e supporto, ma se per esempio htc farà un buon lavoro con il suo xl o xxl, s3 sarà già indietro. Inoltre conoscendo samsung gli aggiornamenti arriveranno a rilento... Basti dire che ics per il note in italia UFFICIALMENTE è arrivato oggi. Quindi io eviterei samsung solo per questo. Aspetterei, piuttosto che un nuovo sony, che sarà probabilmente valido, ma non una belva (ma non si sa mai...), il nuovo nexus...
Ora come ora secondo me l'acquisto più sensato è un galaxy nexus... Hai aggiornamenti garantiti minimo ancora per 2 anni, tante rom, un ottimo schermo ecc... Insomma un device Completo... Se vuoi invece il top di gamma, allora aspetta il successore di gnexus
-
-
Senior Droid
Mah. L'iPhone a quanto pare sarà la solita minestra riscaldata, ma più grande, dal display di 4 pollici. Forse metteranno anche qualche sfondo nuovo (hype!). Felice se sarò smentito.
Sony proporrà Xperia Ion: in realtà si tratta di un semplice restyling di Xperia S. A mio avviso è fantastico, ma se quello europeo non avrà lo Snapdragon S4 sarà scaffale (pare avrà lo stesso processore dell'S).
Ci sarà anche un Xperia quadcore.
HTC porterà in Europa One XL: in pratica lo One X col processore di One S (S4). Quasi a voler ammettere lo sbaglio del Tegra. Una batteria più capiente e dovrebbe essere ottimo.
In conclusione. Io aspetto il nuovo Nexus. Vedendo la fluidità di Jelly Bean, penso proprio che spaccherà.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum