CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passare dal Galaxy GSII al Galaxy Note ,vale la pena ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Passare dal Galaxy GSII al Galaxy Note ,vale la pena ?!

    Salve a tutti , sono un felice possessore del Galaxy SII ,ora mi è presa la smania di avere un display più ampio e il mio pensiero è caduto sul Note .Ho tralasciato l'SIII in quanto il display non discosta tanto dal GSII e anche per il prezzo .Il mio dubbio è la tecnologia 4g non presente nel Note (non vorrei che nel giro di un anno il segnale del 3g e dell'hspa+ venga ridotto per dare spazio alla nuova tecnologia ,di cui per altro ho capito poco),e il processore dual core (nel GSII il sistema è molto fluido sarà lo stesso sul Note ? ) .Se sono stato lungo perdonatemi,spero di non aver infranto le regole del Forum. N:B se avete consigli sul sostituto del mio GSII fate pure l'importante è che non sia Apple e abbia un display enormeeee

    ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    arles (24-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Valuta se ti può essere utile il pennino. Io ad esempio con quello ho dato addio al block notes e a riunioni incontri e simili prendo appunti col telefono.
    Secondo me la discriminante vera è quella....se sei interessato SOLO a uno schermo UN FILO più grande (per cosa poi?) non ne vale la pena.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello che non mi convince è il fatto che,guardando qua e la nei forum e sul tubo,sembra che il Note sia meno potente e performante del Gs2 ,eppure ha qualche herz in più e mi pare sia anche più recente come produzione!?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    quello che non mi convince è il fatto che,guardando qua e la nei forum e sul tubo,sembra che il Note sia meno potente e performante del Gs2 ,eppure ha qualche herz in più e mi pare sia anche più recente come produzione!?

    Si, ma devi anche considerare il fatto che il sistema deve lavorare ad una risoluzione ben maggiore rispetto a quella di SII.
    Per rispondere alle tue domande:
    - No, il Note (purtroppo) non è fluido quanto SII. Ma nulla di tragico eh
    - Per il 4g ancora i tempi non sono maturi: ci vorranno almeno altri due anni (tra due anni probabilmente avremo terminali diversi)

    Io te lo consiglio. Lo schermo è davvero grosso, altro che filo più grande. Si parla di 5,3": navigare e vedere film è davvero un'altra cosa. Il display stacca di netto quello dell'SII: qua abbiamo 285ppi con risoluzione HD, ed una luminosità pazzesca (doppia pure rispetto all'SIII).
    Al massimo puoi aspettare il nuovo Note, che magari correggerà qualche difetto del predecessore. Credo ci sarà anche la risposta di HTC, con un probabile One XXL.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    arles (26-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy