CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale scegliere tra vari smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale scegliere tra vari smartphone android

    Buonasera a tutti, eccomi qui voglio scassarvi le scatole e per me è giunto il momento di comprare il secondo android dato che il primo smartphone (lg optimus life versione 2.2.2 )non mi soddisfa tanto e voglio avere qualcosa di meglio.
    La mia scelta è ricaduta sulla gamma xperia tra cui Xperia mini, Xperia u, xperia miro e xperia tipo. Lo so che miro e tipo devono ancora uscire ma non ho fretta di comprare uno smartphone. Visto che mi piace giocare sugli smartphone ne voglio avere uno che sia compatibile con la maggior parte delle app android. Niente impuntamenti o altro.Fotocamera decente e video buoni. Budget 100-200 euro. Sicuramente mi direte xperia u ma mi preoccupa il sar che molto alto, dovrei arrangiarmi? Anche la memoria (2GB) non so se possano bastare visto che voglio avere dei giochi sullo smartphone. Soprattuto vorrei avere almeno la versione 2.3 o ice cream sandwich. xperia mini molto piccolo ma bello mi piace perchè lo schermo un pochino alto del mio lg optimus life (2.8 pollici). Miro simile a u potrebbe essere buono per me. Anche xperia tipo non male per uno come me che usa poco lo smartphone. Ripeto: voglio avere uno smartphone compatibile con la maggior parte delle app android seno mi devo arrangiare. In alternativa ci sono smartphone samsung con le caratteristiche che ho detto? Se qualcuno possiede gli smartphone che ho elencato può dirmi se si trova bene? Grazie in anticipo e risposte esaurienti per favore, per me è importante.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A me piace la gamma Xperia 2012. Ho avuto un Xperia P e sul Galaxy W utilizzo il launcher di Xperia S (velocissimo e leggero).
    Credo che Xperia U sia il miglior smartphone per rapporto qualità/prezzo. Ma trovo la memoria insufficiente e lo schermo troppo piccolo. Per questo ti dico di prendere in considerazione un modello che non hai citato: Xperia Sole. Questo ha la memoria espandibile con microsd.

    Per il resto c'è poco da dire. Sono terminali ottimi (tutte le recensioni sul web sono positive).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    lucario (29-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dire il nome del launcher per favore?



    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy