CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Smartphone Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

beh allora se lo vuoi tenere per molto tempo, gli ultimissimi aggiornamenti non ti interessano più di tanto e ti puoi prendere anche l'arc s! Comunque non è solo Sony che ha questa politica purtroppo...
    Motorola moto G

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmolo
    Ah, ok. Mi pare che Arc S sia "vecchio" più o meno di un anno. Più "meno" che "più"
    Se un cell vecchio più o meno un anno già non viene più aggiornato, io mi preoccuperei della politica Sony in generale.
    Infatti pare che la serie Xperia non sarà aggiornata a Jelly Bean (non l'utente, il sistema operativo xD).

Ma aldilà di questo, Arc S in cosa viene meno rispetto un Sole?

A me il Sole stuzzicava, ma ha un difetto inaccettabile: la batteria non intercambiabile.
    Non essendo di quelli che cambiano cell. molto spesso, non è che quando la batteria arriva alla frutta devo per forza spendere altre centinaia di euro per uno nuovo.

Intanto parli di cose non date per certe, anzi... 1 Sony ha chiaramente detto di valutare jb anche per i dispositivi della serie Xperia 2011, e fossi nei possessori di arc s mi bacerei le manine, 2 forse dovreste pensare qualche volta che un aggiorna non sempre migliora. Non ne vale la pena aggiornare un terminale all'ultissima versione del os solo per far felici gli utenti, e se poi il telefono andasse peggio di prima che si fa? Tutti a dire che l'hanno fatto male, che era meglio prima ecc ecc...
    L'hw è quello che è, pretendere dopo quasi 18 mesi dall'uscita che ancora sia aggiornato e seguito come terminali usciti 2 mesi mi sembra insensato. Volete l'aggiornamento perché altrimenti non state bene? La risposta è il sole. L'aggiornamento serve solo se migliora. Se un terminale ora come ora, andasse meglio con GB, perché aggiornarlo a ICS? Di applicazioni compatibili con GB è pieno il market, quindi il problema non si pone proprio. E per quanto riguarda la batteria, la storia che dopo tot tempo ti ritrovi con una batteria alla frutta è vecchia ormai. Poteva valere per un Nokia 3310, ma l'effetto memoria sulle batterie ora e minimo, e di sicuro non ti ritrovi con la batteria a terra dopo 1 anno, ma minimo dopo 3-4...

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio