CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sostituzione ipad2 con tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

sostituzione ipad2 con tablet android

mi e' stato regalato un ipad2, niente da dire, ottimo tablet pero' mi trovo di fronte al sistema operativo di Apple che e' molto chiuso, oltretutto sono abituato ad operare con uno smartphone galaxy nexus,quindi lamia domanda e' questa: vorrei sostituire l' ipad con un altro tablet con linguaggio android, solo wifi, sempre circa 10", e stesse caratteristiche generali. so che in questo periodo samsung offre sconti di 100 € sui suoi terminali e che addirittura gamestop ritira ipad usati e con una cifra a conguaglio offra un tablet con android, pero' non ricordo la marca. chiedo qualche consiglio per paura di fare sbagli nella scelta. Un super tanks a chi avrà la gentilezza di rispondermi. ciao a tutti gli amici de forum.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterpezzati Visualizza il messaggio
    mi e' stato regalato un ipad2, niente da dire, ottimo tablet pero' mi trovo di fronte al sistema operativo di Apple che e' molto chiuso, oltretutto sono abituato ad operare con uno smartphone galaxy nexus,quindi lamia domanda e' questa: vorrei sostituire l' ipad con un altro tablet con linguaggio android, solo wifi, sempre circa 10", e stesse caratteristiche generali. so che in questo periodo samsung offre sconti di 100 € sui suoi terminali e che addirittura gamestop ritira ipad usati e con una cifra a conguaglio offra un tablet con android, pero' non ricordo la marca. chiedo qualche consiglio per paura di fare sbagli nella scelta. Un super tanks a chi avrà la gentilezza di rispondermi. ciao a tutti gli amici de forum.
    Credo anche qualcuno dei più esperti qui ti consiglierà di tenere l'iPad, ma se miri al top di gamma, penso tu debba orientarti sul nuovo TF700 di ASUS, che otlre che ad essere il top di gamma ora con JB avrà massimo supporto al suo Tegra 3, altrimenti potresti "scalare" al TF300 (stando attento ai problemi GPS), i Tab 2 sono prodotti entry-to-mid level.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Evrain per il post:

23btgcomo (29-07-12)

Senior Droid L'avatar di JellyBean

Smartphone
    Razr,Huawei p8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il TF700 per ora è il miglior tablet android in commercio

6. Il seguente Utente ha ringraziato JellyBean per il post:

23btgcomo (29-07-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Evrain Visualizza il messaggio
    Credo anche qualcuno dei più esperti qui ti consiglierà di tenere l'iPad, ma se miri al top di gamma, penso tu debba orientarti sul nuovo TF700 di ASUS, che otlre che ad essere il top di gamma ora con JB avrà massimo supporto al suo Tegra 3, altrimenti potresti "scalare" al TF300 (stando attento ai problemi GPS), i Tab 2 sono prodotti entry-to-mid level.
    innanzitutto grazie per la tempestiva risposta, mi attiverò per avere informazio sui tablet da te indicati e poi vedro' in che maniera muovermi. ciao da walter.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

ti ringrazio per il consiglio.

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Francamente credo che l'iPad sia sempre il migliore. Ci fai il Jailbreak e migliora la situazione: toggles nelle notifiche, modifica dock e icone, lettura penne usb, bluetooth sbloccato e via dicendo. Spesso, molte persone non sanno nemmeno che si possa fare tutto questo.

L'alternativa potrebbe essere il Transformer Pad Infinity, per via dell'hardware e del display full hd.

Se ti piace il Nexus, allora potresti valutare anche il Nexus 7 (ed una possibile futura versione da 10 pollici).

10. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

23btgcomo (02-08-12)

Permessi di invio