Ciao a tutti.
Eccomi di nuovo qua a chiedervi consigli per la scelta del mio prossmo terminale Android.
Dopo aver inizialmente valutato l'acquisto di un HTC ONE S, sono giunta alla conclusione che, per l'utilizzo che ne faccio io, è perfino troppo performante, e decisamente troppo caro.
Ho quindi considerato anche HTC ONE V, che ho visto ieri in versione antracite, decisamente più bello esteticamente di quello grigio, ma, a parte che mi sembra di indirizzarmi su un telefono già "vecchio", soprattutto per la parte hardware, devo dire che è anche molto simile, come linea, al mio Legend, e mi piacerebbe anche cambiare design.
Dopo aver scartato Samsung, perchè, dopo diverse peripezie con tivù, lettore DVD e anche con un precedente telefono, ho messo proprio una croce sopra alla marca, il mio interesse si sarebbe ora rivolto a Sony Xperia P
Il prezzo è los stesso di ONE V ma:
- Il processore è un dual core anzichè single core
- La memoria RAM è di 1 Giga anzichè 512 Mb
- La memoria interna è di 16 Gb anzichà 4 (almeno mi sembra) e si può anche aumentare con micro sd
- La fotocamera è di 8 megapixel anzichè 5
- Ha la fotocamera secondaria per la videochiamata (non che mi interessi tanto, ma c'è)
La costruzione mi sembra pressochè la stessa, scocca unibody in alluminio, e il design mi pare elegante, anche se lo dovrei vedere dal vivo, perchè mi sembra molto squadrato e io amo le forme più tondeggianti.
Se qualcuno lo conosce e ha esperienza con questo terminale, gli sarei molto grata se mi desse un po' di dritte.
Dimenticavo il display da 4" contro 3,7" di ONE V

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Lolly; 30-07-12 alle
Rispondi quotando
francamente avere tipo 1300mah su un dualcore da 4 pollici con uno schermo che consuma parecchio è un SUICIDIO) che non consente manco di arrivare a sera e questo unito a fatto che la batteria non si può togliere e che quindi non puoi portartene dietro una di riserva, è un bel problema. Io col mio uso molto intenso lo caricavo anche due volte al giorno. 
