CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sony Xperia U o Sony Xperia Arc S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia U o Sony Xperia Arc S

    Salve a tutti. In questi due giorni mi sento in forte confusione
    Fino a 3 giorni fa ero convinto sull'acquisto del mio primo SmartPhone Android, cioè il Sony Xperia U, alla modica cifra di 199€, ma sentendo la pubblicità di Unieuro sono andato in depressione.
    Sony Xperia Arc S ( ex-top di gamma) a 199€.
    Ora, mi rivolgo a voi. Sono attratto dall'U perchè è carino,ma lo schermo è troppo piccolo, in confronto, però ha un dual-core a 1Ghz, l'Arc S è stupendo, bel design, schermo da 4.2" in confronto al 3.5" dell'U. Già solo per lo schermo prenderei l'Arc S. Il processore è un single-core overclockato a 1.4 Ghz. Della fotocamera mi frega ben poco.
    L'Xperia U lo prenderei no-brand, l'Arc S brandizzato Vodafone.
    La cosa che mi blocca dell'Arc S è che potrebbe non essere aggiornato a Jelly Bean, cosa che probabilmente all'U succederà.
    A me interessa anche molto il gaming, l'U fa girare bene, se non tutti i giochi, molti al massimo, come N.O.V.A. 3 o GTA3, mi confermate la stessa cosa per l'Arc S? L'U anche se non ha memoria espandibile, ha ben 2GB dedicati a app e giochi e 4GB per foto, video e canzoni, che mi basterebbero, anzi, avanzano contando che sulla mia SD da 4GB attualmente occupo solo 1,8 GB tra foto, video e canzoni. Quanta memoria ha l'Arc S per app e giochi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'arc ha circa 420mb di memoria interna utilizzabili, il resto deve andare su SD.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah, vabbè allora prenderò l'U. Lo so, l'Arc è bellissimo con il suo schermo da 4.2" ma l'U, rimane l'U
    Però se avete altri consigli, sono bene accetti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sony ha già annunciato che Arc S non vedrà Jelly Bean. Ed è un vero peccato.

    Non so quanto supporto potrà avere l'U. Tra un po usciranno anche i nuovi Xperia Go, Miro e Tipo. Quindi Ion, un Xperia Sl (c'é la news su Androidiani) ed un probabile Quadcore. Insomma, é fisicamente impossibile che seguano tutti questi terminali.

    A mio avviso una delle soluzioni migliori é Xperia Sole (si un altro modello ancora!). Rispetto ad U ha schermo un po più grande e la memoria espandibile.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io non andrei cosi spedito sull'U che è un bel terminale è,per carità,però essendo di fascia bassa non credo che sarà poi tanto supportato da sony.L'arc s è stupendo e per il gaming ela multimedialità è perfetto! Se ci tieni tanto ad essere aggiornato basta una bella custom rom e il gioco è fatto!
    Poi come ha gia detto Idroid,c'è l'Xperia Sole che è una via di mezzo tra i due!!! Se poi vuoi rimanere su sony prendi un xperia P che è davvero,davvero ottimo!Dacci un occhiata!Unico difetto il costo si aggira tra i 360 e i 400 euri!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Tra un po usciranno anche i nuovi Xperia Go, Miro e Tipo. Quindi Ion, un Xperia Sl (c'é la news su Androidiani) ed un probabile Quadcore.
    Miro e Tipo sono decisamente peggio dell'U... Ion e SL dovrebbero essere leggermente meglio dell'S... poi ci sono una serie di cose in uscita che però lasciano perplessi...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    SL si può dire che è un S con cpu occata a 1.7ghz... Ion invece ha lo stesso processore del ONE S e display più grande.. Non vedo il bisogno di chi abbia l'S di passare ad ION e SL. Detto questo Miro e Tipo hanno un display peggiore all'u quindi lasciamoli fuori.. Opterei per il Sole è ottimo e si trova sulle 240-250 euro.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ion è già sul mercato americano da quanto Xperia S lo è in EU. Detto questo, Sony l'unica cosa che ha annunciato è che sta pensando se aggiornare o meno i terminali Xperia 2011. Ma dov'è il problema? Arc s è seguitissimo dalla community, ancora oggi... E lo stesso vale per S, P, sole e U. Non seguitissimi certo (lasciando fuori l'S), ma il il team FreeXperia lavora, bene e tanto, e la prossima release della cm9 e 10 unofficial ovviamente sarà anche per sole, u e p.

    Morale: Prendi, a pari merito, Arc s o Xperia Sole. Altrimenti Xperia U.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Beh l'abbandono é stato comunicato da Sony Mobile su Facebook. A mio avviso è pazzesco perché Arc S é un terminale fantastico (costava pure un botto!) e relativamente recente (manco un anno). Insomma, bisogna essere onesti. Si punta sempre il dito contro Samsung e la si critica, ma a me pare proprio che Sony voglia diventare la nuova Samsung (la politica é quella).

    @ stero: la community va bene relativamente. Allora pure io posso dire che Note e SII verranno sempre aggiornati non ufficialmente. Ma ci saranno problemi in futuro se Samsung non rilascerà rom ufficiali.
    Insomma, io non sono più soddisfatto da Samsung e cambierò a breve. Ma Sony comincia un po a deludermi. Sto pensando che alla fine la soluzione migliore é sempre la serir Nexus di Google... Non so come la vedete voi

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    D'accordissimo! Sempre più convinto anch'io che bisogna privilegiare la google experience, e quindi nexus e compagnia

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy