Espandibile?No.NFC non c'è l'ha mi correggo e si ha la doppia fotocamera!
Visualizzazione stampabile
l'xperia u è ottimo però non ha la memoria espandibile :O
Qualche altra soluzione? Accetto anche una sola fotocamera, ma almeno la memoria espandibile dovrebbe esserci :)
Arc s ancora per poco in offerta da uni euro a 199 euro... li vale tutti, corri a prenderlo, torna a casa e divertiti :D
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Io ho XPeria Neo ed è già da un pezzo che è aggiornato ad ICE CREAM,però non si trova a meno di 200 euro e oltretutto credo sia single core nn dual core
Beh, ho ancora qualche giorno perché il referente dell'Expert vicino a casa mia è in ferie e non possono fare niente (nemmeno sostituirlo). L'arc s mi piace, è in offerta fino al 15 agosto ma non so quanti ne troverò. Vedremo...
Per intanto grazie, se a qualcuno viene in mente altro, scriva pure!
Su xda c'è un team molto attivo per xperia U,sola,P ed S che lavora molto e tanto quindi dal punto di vista ROM non dovresti avere problemi;)
Sono sbloccabili interamente? La garanzia si invalida? Ad esempio leggevo dell'unlock del bootloader...
Gli LG da quel punto di vista sono ottimi, perché puoi farci quello che vuoi, praticamente.
Si, è solo LG che permette di non perdere la garanzia se sblocchi il bl... Con Sony la perdi, a meno che di non ri bloccarlo in caso di necessità e azzerare il counter ;)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Ho capito... vediamo se vengono fuori altre opzioni :)
Grazie, per ora!