CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un degno erede per il mio Nexus S? Gamma Xperia 2012?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un degno erede per il mio Nexus S? Gamma Xperia 2012?

    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo il mio fido Nexus S sta lentamente "morendo" (da poco fuori garanzia, il touch sta pian piano smettendo di funzionare, e ho gia verificato che si tratta di un problema hardware ) e stavo iniziando a pensare ad un terminale da sostituire... Ovviamente esserrendo abituato ormai da un anno e mezzo alla gamma Nexus il mio primo pensiero è andato all'ottimo Galaxy Nexus, anche se un po il desiderio di provare qualcos'altro c'è, e mi sembrava interessante la gamma Xperia 2012 (anche se al momento sta a gingerbread...!!). Stavo valutando sia l'Xperia P sia l'Xperia U, quest'ultimo specialmente per il prezzo invitante, e per quanto riguarda i 4gb di memoria.. uso molto il cloud (in particolar modo Google Music e Caricamento Istantaneo/Google Foto) e stavo pensando di collaudare il sistema Music Unlimited...

    Tenendo presente che con il Nexus S non ho mai sentito la necessità di fare un upgrade ad un modello superiore perchè sono sempre riuscito a far girare quello che mi serviva (compresi giochi e l'emulatore per PSX), quali sono le vostre impressioni su questi due modelli citati? Come si comporta il software Sony?

    Se avete altri suggerimenti sono benvenuti...

    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Se vuoi non avere problemi prendi xperia s... altrimenti tra i vari ti consiglio il p o il sole, il modello superiore di xperia u, con in più memoria espandibile e stesse caratteristiche hw... sono ottimi terminali tutti e 4, l'ui è pulita (poi ovviamente de gustibus...) e il telefono gira bene...L's ha ICS e anche una beta di jb volendo , gli altri stanno ancora a gb ma girano comunque bene, aggiornamento imminente

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho comprato un Xperia Sole e mi trovo davvero bene. Le prestazioni sono ottime, e sono certo che con ICS migliorerà ulteriormente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy