Ciao a tutti ragazzi, purtroppo il mio fido Nexus S sta lentamente "morendo" (da poco fuori garanzia, il touch sta pian piano smettendo di funzionare, e ho gia verificato che si tratta di un problema hardware) e stavo iniziando a pensare ad un terminale da sostituire... Ovviamente esserrendo abituato ormai da un anno e mezzo alla gamma Nexus il mio primo pensiero è andato all'ottimo Galaxy Nexus, anche se un po il desiderio di provare qualcos'altro c'è, e mi sembrava interessante la gamma Xperia 2012 (anche se al momento sta a gingerbread...!!). Stavo valutando sia l'Xperia P sia l'Xperia U, quest'ultimo specialmente per il prezzo invitante, e per quanto riguarda i 4gb di memoria.. uso molto il cloud (in particolar modo Google Music e Caricamento Istantaneo/Google Foto) e stavo pensando di collaudare il sistema Music Unlimited...
Tenendo presente che con il Nexus S non ho mai sentito la necessità di fare un upgrade ad un modello superiore perchè sono sempre riuscito a far girare quello che mi serviva (compresi giochi e l'emulatore per PSX), quali sono le vostre impressioni su questi due modelli citati? Come si comporta il software Sony?
Se avete altri suggerimenti sono benvenuti...
Max

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

) e stavo iniziando a pensare ad un terminale da sostituire... Ovviamente esserrendo abituato ormai da un anno e mezzo alla gamma Nexus il mio primo pensiero è andato all'ottimo Galaxy Nexus, anche se un po il desiderio di provare qualcos'altro c'è, e mi sembrava interessante la gamma Xperia 2012 (anche se al momento sta a gingerbread...!!). Stavo valutando sia l'Xperia P sia l'Xperia U, quest'ultimo specialmente per il prezzo invitante, e per quanto riguarda i 4gb di memoria.. uso molto il cloud (in particolar modo Google Music e Caricamento Istantaneo/Google Foto) e stavo pensando di collaudare il sistema Music Unlimited...
) e stavo iniziando a pensare ad un terminale da sostituire... Ovviamente esserrendo abituato ormai da un anno e mezzo alla gamma Nexus il mio primo pensiero è andato all'ottimo Galaxy Nexus, anche se un po il desiderio di provare qualcos'altro c'è, e mi sembrava interessante la gamma Xperia 2012 (anche se al momento sta a gingerbread...!!). Stavo valutando sia l'Xperia P sia l'Xperia U, quest'ultimo specialmente per il prezzo invitante, e per quanto riguarda i 4gb di memoria.. uso molto il cloud (in particolar modo Google Music e Caricamento Istantaneo/Google Foto) e stavo pensando di collaudare il sistema Music Unlimited...

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 , gli altri stanno ancora a gb ma girano comunque bene, aggiornamento imminente
, gli altri stanno ancora a gb ma girano comunque bene, aggiornamento imminente