CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Dubbio atroce per la scelta dello smartphone! Aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione anche io uso vodafone! Fammi sapere come ti trovi! Inoltre lo trovi invasivo? cioè le icone personalizzate ecc?

    Comunque mi sono quasi fatto convinto anche se è con brand tim lo prendo pazienza...non posso farmi bloccare da un brand...lo smartphone è ottimo e se non lo prendo per un brand sono un coglione...
    Ho guardato altri cellulari in quella fascia di prezzo ma niente che si avvicini minimamente all Xperia! il Bravia engine, il dual core 1Ghz, i video in HD insomma tutte cose buonissime che non mi farò scappare
    Domani telefono a euronics (mi hanno detto che domani gli arrivava) e se cel'hanno vado a prenderlo
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Online si trova anke a 179 se nn erro.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    @Jennenz ma hai letto che ha detto l'utente? NON vuole comprare online. Comunque se non lo trovi col brand tim puoi andare in centri vodafone e wind dovrebbero averlo

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    @Jennenz ma hai letto che ha detto l'utente? NON vuole comprare online. Comunque se non lo trovi col brand tim puoi andare in centri vodafone e wind dovrebbero averlo
    Si, capisco che diffida siti on-line per comprare telefoni, cioè, è EURONICS, non un qualunque ciccio79 per esempio...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè online allora meglio prenderlo no brand... ma se ha detto di no, stop

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioXperiaU Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione anche io uso vodafone! Fammi sapere come ti trovi! Inoltre lo trovi invasivo? cioè le icone personalizzate ecc?

    Comunque mi sono quasi fatto convinto anche se è con brand tim lo prendo pazienza...non posso farmi bloccare da un brand...lo smartphone è ottimo e se non lo prendo per un brand sono un coglione...
    Ho guardato altri cellulari in quella fascia di prezzo ma niente che si avvicini minimamente all Xperia! il Bravia engine, il dual core 1Ghz, i video in HD insomma tutte cose buonissime che non mi farò scappare
    Domani telefono a euronics (mi hanno detto che domani gli arrivava) e se cel'hanno vado a prenderlo
    Ci sono 4 icone della tim all'inizio della schermata del menu, poi nient'altro. Quando lo spegni c'è un 'animazione della TIM, poi non so cosa intendi tu per invasivo.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A 179 euro se non erro c'è nei nogozi online non mi ricordo se Marcopolo o altro, io l'ho detto solo in caso volesse risparmiare qualcosa, e per il fatto ke no brand è meglio. Ma cmq se lo vuoi prendere da negozio e magari anke Tim no problem. L'unica cosa è ke Tim oltre alla scritta sul terminale, aggiunge anke loghi, applicazioni e icone differenti. Ma se ciò non infastidisce, no problem.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per invasivo intendo che mette le animazioni all'accensione del telefono, oltre alle icone personalizzate, gli sfondi, le app non disistallabili e il marchio sulla scocca....in ogni casso

    CHI SE NE FREGA DEL BRAND TIM

    Oggi sono passato in un centro vodafone così visto che ero nella strada ho detto ormai provo E avevano l'ultimo! L'ho preso al volo
    Adesso il telefono è sotto carica, non so ancora se è brandizzato vodafone ma in ogni caso non mi da fastidio il brand vodafone (io spero comunque che non lo sia ahaha)

    Grazie a tutti per il supporto e per l'aiuto finalmente cel'ho fatta!!!! Spero di trovarmi bene
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioXperiaU Visualizza il messaggio
    Per invasivo intendo che mette le animazioni all'accensione del telefono, oltre alle icone personalizzate, gli sfondi, le app non disistallabili e il marchio sulla scocca....in ogni casso

    CHI SE NE FREGA DEL BRAND TIM

    Oggi sono passato in un centro vodafone così visto che ero nella strada ho detto ormai provo E avevano l'ultimo! L'ho preso al volo
    Adesso il telefono è sotto carica, non so ancora se è brandizzato vodafone ma in ogni caso non mi da fastidio il brand vodafone (io spero comunque che non lo sia ahaha)

    Grazie a tutti per il supporto e per l'aiuto finalmente cel'ho fatta!!!! Spero di trovarmi bene
    Complimenti per l'acquisto!!! Anche io comunque ho brand vodafone ma è molto poco invasiva, arriveranno solo un pò + tardi gli aggiornamenti, ma mai quanto Tim. Per il resto se è no brand tanto meglio!!XD Buon divertimento!!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeeeee
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy