CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Dubbio atroce per la scelta dello smartphone! Aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dubbio atroce per la scelta dello smartphone! Aiutatemi!

    Ciao a tutti ragazzi come vedete dal mio nick ero fortemente interessato all'acquisto di un Xperia U che ritengo un ottimo device, tanto che mi sono iscritto con questo nick ancora prima di averlo...adesso vi racconto la storia...

    Martedi vado alla vodafone, lascio l'acconto e mi dice che per giovedi il cellulare sarà mio NO BRAND wow ho detto meglio di così non si può! Giovedi ci vado e mi ha detto che ancora il cellulare non lo avevano e non sapevano quanto passava...mi faccio tornare l'acconto e oggi vado da Euronics, dove avevo visto il tanto ricercato telefono...però mi dicono che gli arriva martedi .-. e vabè ho detto 2 giorni alla fine che vuoi che siano ecco però la fatidica domanda....sarà brandizzato? E lui "si ha il brand TIM!" E mi sono cascate le palle a terra >.< Odio i telefoni brandizzati per il fatto che gli aggiornamenti escono in ritardo e per la personalizzazione delle icone che fanno....inoltre uso una SIM vodafone quindi ci sarà il problema delle app inutili, e le configurazioni per WEB e MMS da rifare (tutto sommato robba da poco dai)

    Dopo queste due esperienze diciamo che mi sta passando un pò la voglia >.<
    Allora ho visto con lo stesso prezzo altri 2 smartphone: LG L5 e Samsung Galaxy ACE plus allo stesso prezzo...L5 veramente non mi convince molto infatti sarà l'ultima alternativa, ma sull ACE ci sto facendo un pensierino...
    So che l'Xperia è un pò più avanti rispetto all ACE plus ma voi che mi consigliate? Sono un coglione che mi sto facendo bloccare dall'acquisto di un telefono solo perchè è brandizzato?
    Potreste darmi le info tecniche del ACE plus? (sul sito Samsung non lo trovo)
    Inoltre c'è qualcuno che ha l'Xperia U e mi può consigliare se si trova bene e se gli aggiornamenti escono di molto in ritardo? (per molto intendo diversi mesi, tipo ufficialmente esce questo mese e per il TIM esce a Marzo del 2013)

    Grazie a tutti per favore aiutatemi a chiarire questi dubbi
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ace plus è una cariola, non sta dietro all'u in nessun caso. Idem LG.
    Perché non lo compri online, Xperia u, import magari dalla Germania... Basta che ti assicuri che siano "ohne simlock", cioè senza blocco operatore

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ma sul foro c'è una guida facile per sbrandizzare il cellulare... Se proprio non volessi prenderlo online

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Tim è molto invasivo come brand, e se nn sei uno ke vuole smanettarci x togliere il brand, perdendo così anke la garanzia, ci penserei un po su. Vodaphone è meno invasiva e le app si possono disattivare. Ace plus concordo di lasciarlo xdere, quei Samsung sn cell morti in partenza. Io guarderei dell'U online magari no brand, oppure c'è l'xperia arc s in offerta da unieuro a 199€, davvero ottimo cell. Altrimenti a poco più c'è xperia sole.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No no dell acquisto online purtroppo non mi fido preferisco il vecchio metodo soldi alla mano
    Per l'offerta unieruro ho visto ma pultroppo io sto a catania e l'unieuro più vicino a me è a caltagirone (qualche 70km)
    Per la sbranderizzazzione non mi fido molto .-. altri device li modifico li faccio ma con i cellulari proprio non me la fido...ho brutte esperienze una volta ho quasi ammazzato un cellulare comprato da una settimana xD Quindi evitiamo...Poi c'è anche il fatto che perdo la garanzia...
    Per il fatto del brand vodafone sinceramente mi andrebbe bene (alla fine ho vodafone) però nei centri vodafone non riesco a trovarlo .-. dicono tutti che gli deve arrivare ma non sanno quando..
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Amch'io sono nella tua stessa situazione. Ieri vado al centro Tim per dirgli di oridnarlo no brand, mi dici che non può e anche se potesse non saprebbe niente. Mi ha detto di tornare dopo le vacanze (settmbre) e ordinarlo no-brand che poi dovrebbe arrivare. Quindi devo aspettare un mmesetto per prenderlo. Poi vado a un centro commerciale e lo vedo dal vivo per la prima volta. Sono rimasto un po' deluso, lo schermo è veramente piccolo!!! Il Galaxy Giò con 3.2" pollici sembra dvvero più grande!! Confermate anche voi quest'ultima cosa o ho visto male?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarà impressione...xk alla fine i pollici sono quelli...Comunque davvero io vorrei aspettare per prenderlo no brand ma in base a quanto passa non è che posso stare senza cell .-. mi devo accontentare per ora di uno simile a questo (è di mia madre lo sto usando per ora perchè il mio ultimo cell è finito a mare .-. e si è rotto)
    samsung-phones.jpg

    Vediamo va in questi giorni mi faccio un altro paio di giretti nei centri vodafone o in questi piccoli negozietti magari con una botta di culo lo trovo no brand....
    Lo prenderò brand solo se non ho scelta...
    Inoltre un altra cosa, con la stessa cifra quali altri smartphone ci sono buoni? ovviamente so che l'Xperia U per il prezzo che è anche superiore....ma se proprio non dovessi trovarlo cosa mi consigliate?
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Xperia Arc S 199€ a Unieuro

  10. #9
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E lo so non ripetetemelo più xD Unieuro dista 70km da dove sto io xD Aspetta a me che mi faccio 70km (piu 70 ritorno) per un cell u.u manco se era non so che cosa xD
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    E allora nei negozi fisici non c'è niente... Quindi ti consiglio di deviare sull'online

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy