Visualizzazione stampabile
-
Tablet da 7" con sim
Ciao a tutti ,
sto cercando di capire quali sono i Tablet da 7" con 3g incorporato , sia prodotti cinesi e/o economici , sia di marca .
Non vorrei acquistare un prodotto difettoso , ho letto qui sul forum diverse lamentele per le cinesate prese su ebay .....
posso rinunciare al gps e all'ips , ma il 3g con PosteMobile deve funzionare bene : cosa potete consigliarmi ( magari con possibilità di root ) ?
grazie
Andrea
-
Assolutamente Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus 3G+Wifi in offertona su vodafone shop a 199 euro, praticamente regalato (140 pz disponibili, affrettati).
Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus: prezzo Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus in offerta - Vodafone
Non hai di meglio, ha pure il Gps e display PLS (come i display IPS).
Diffida delle cinesate, al massimo trovi i nuovi Ainol che sono cinesate "fatte per bene".
-
grazie per la dritta , se possibile vorrei spendere meno , gli Ainol hanno il 3g incorporato ?
200 euro per un tablet da 7 mi sembra tanto rispetto ad esempio ad un netbook da 10" .....
alternative ?
grazie
Andrea
-
..ad esempio da Mediaworld ho visto l'Arnova 7c G2 , pare che abbia la sim e il gps ....149 euro .....che dite ?
Ma un tablet con la sim interna è in pratica uno smartphone ?
grazie
Andrea
-
Tra Arno va e samsung ci sono 50€ di differenza, ma un abisso di differenza tecnica e soprattutto di costruzione, a 199€ era un ottimo prezzo.
Anche a mio avviso i tablet sono cari ma calcola che un netbook e più grande e ingombrante e non deve essere di costruzione resistente come un tab.
Alcuni tab permettono di telefonare se hanno il 3g, ma non saprei dirti precisamente chi si e chi no.
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
-
Ho acquistato il Samsung P1000 : sono molto soddisfatto! mi sto cosi esaltando con android che gia penso di passare al 7 Plus oppure ad un 10" !
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App