CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tablet da 7" con sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tablet da 7" con sim

Ciao a tutti ,

sto cercando di capire quali sono i Tablet da 7" con 3g incorporato , sia prodotti cinesi e/o economici , sia di marca .

Non vorrei acquistare un prodotto difettoso , ho letto qui sul forum diverse lamentele per le cinesate prese su ebay .....

posso rinunciare al gps e all'ips , ma il 3g con PosteMobile deve funzionare bene : cosa potete consigliarmi ( magari con possibilità di root ) ?

grazie

Andrea

2.  
    Androidiano L'avatar di marioxo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Assolutamente Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus 3G+Wifi in offertona su vodafone shop a 199 euro, praticamente regalato (140 pz disponibili, affrettati).

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus: prezzo Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus in offerta - Vodafone

Non hai di meglio, ha pure il Gps e display PLS (come i display IPS).

Diffida delle cinesate, al massimo trovi i nuovi Ainol che sono cinesate "fatte per bene".

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la dritta , se possibile vorrei spendere meno , gli Ainol hanno il 3g incorporato ?

200 euro per un tablet da 7 mi sembra tanto rispetto ad esempio ad un netbook da 10" .....

alternative ?

grazie

Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

..ad esempio da Mediaworld ho visto l'Arnova 7c G2 , pare che abbia la sim e il gps ....149 euro .....che dite ?

Ma un tablet con la sim interna è in pratica uno smartphone ?

grazie

Andrea

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Tra Arno va e samsung ci sono 50€ di differenza, ma un abisso di differenza tecnica e soprattutto di costruzione, a 199€ era un ottimo prezzo.
    Anche a mio avviso i tablet sono cari ma calcola che un netbook e più grande e ingombrante e non deve essere di costruzione resistente come un tab.
    Alcuni tab permettono di telefonare se hanno il 3g, ma non saprei dirti precisamente chi si e chi no.

(Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho acquistato il Samsung P1000 : sono molto soddisfatto! mi sto cosi esaltando con android che gia penso di passare al 7 Plus oppure ad un 10" !

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

LinkBacks (?)

Permessi di invio