Ah sempre la solita offerta Unieuro, solo che ormai l'offerta è finita (cioè non è l'offerta ad essere finita, ma i telefoni sono esauriti).
Pensavo ci fosse qualche nuova offerta dopo quella di Unieuro.
Visualizzazione stampabile
Ah sempre la solita offerta Unieuro, solo che ormai l'offerta è finita (cioè non è l'offerta ad essere finita, ma i telefoni sono esauriti).
Pensavo ci fosse qualche nuova offerta dopo quella di Unieuro.
Penso si trovi anche sugli stockisti poco sopra i 200...
anche io sono combattuto per quanto riguarda la scelta del terminale, budget 200 euro, i migliori smartphone che ho trovato per ora sono xperia U ( dual-core 1ghz, gpu mali 400) sui 200 euro da mediaworld, oppure arc s è inferiore come prestazioni, ma ha un disply da 4.2" sempre 200, oppure a 220 il galaxy w ( molto simile all'arc s)... secondo voi? che mi consigliate?
Xperia u senza dubbio
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Grazie mille ;) è per un mio amico che sta entrando per la prima volta nel mondo android e vuole un device intermedio. Ma l'xperia sole è molto superiore all'xperia U ?
Inviato dal mio Galaxy S III usando Androidiani App
Non molto a dir la verità. L'hw è identico, però la sd fa sempre comodo :)
Quote:
Originariamente inviato da stero
Dipende da quanto è la differenza alla fine!
Xperia U: 170-200
Xperia Sole: 240-260
Mi sa che l'xperia sole rimarrà nello scaffale XD comunque ho visto il display dell' .arc s e devo dire che non c'è paragone con l' xperia u... è una scelta davvero difficile! Ma che processore grafico ha l'arc s?