CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Un buon 4" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Smile

    Un buon 4" ?

    Buongiorno,
    seguo sempre attentamente il forum. Molto tempo fa avevo chiesto opinioni per un cambio cell, cambio che non e' avvenuto per svariati motivi, quindi mi trovo sempre col mio bel lg O1 ma con cyanogenmod 7.2 stable.

    Adesso credo ci siano i presupposti per il cambio e allora vi chiedo cosa potrei prendere?

    Vi do alcuni input:

    - costo max 400 sacchi
    - buona fotocamera
    - dimensioni max 4"
    - batteria per un uso di 2 ore max di 3g/WiFi, qualche giochino e qualche sms.

    Lo so che questi indizi portano al sony xperia P, e non mi dispiace, anche se so del problema della distorsione dei colori aumentando luminosita'

    Stavo pero' pensando anche alla possibilita' di prendere un cell di media fattura (parlando di stock), magari non di nuovissimissima concezione, che una volta moddato diventi una bomba. Per dirne una, il mio O1, con la cnm 7.2 e' irriconoscibile, moooolto meglio. Quindi perche' non pensare a qualche soluzione del genere? riuscirei a scendere abbastanza sotto i 400? e poi avrei "potenza di fuoco" per qualche anno?

    Mi sento di scartare gli amoled (?) perche' non digerisco tanto quello schermo azzurrino.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dirtyrider Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    seguo sempre attentamente il forum. Molto tempo fa avevo chiesto opinioni per un cambio cell, cambio che non e' avvenuto per svariati motivi, quindi mi trovo sempre col mio bel lg O1 ma con cyanogenmod 7.2 stable.

    Adesso credo ci siano i presupposti per il cambio e allora vi chiedo cosa potrei prendere?

    Vi do alcuni input:

    - costo max 400 sacchi
    - buona fotocamera
    - dimensioni max 4"
    - batteria per un uso di 2 ore max di 3g/WiFi, qualche giochino e qualche sms.

    Lo so che questi indizi portano al sony xperia P, e non mi dispiace, anche se so del problema della distorsione dei colori aumentando luminosita'

    Stavo pero' pensando anche alla possibilita' di prendere un cell di media fattura (parlando di stock), magari non di nuovissimissima concezione, che una volta moddato diventi una bomba. Per dirne una, il mio O1, con la cnm 7.2 e' irriconoscibile, moooolto meglio. Quindi perche' non pensare a qualche soluzione del genere? riuscirei a scendere abbastanza sotto i 400? e poi avrei "potenza di fuoco" per qualche anno?

    Mi sento di scartare gli amoled (?) perche' non digerisco tanto quello schermo azzurrino.

    Grazie in anticipo
    Pensa ad un xperia u, un evo 3D (che moddato è una bomba) oppure un sensation (anche se hanno schermi da 4.3) o un arc S...

  4. #3
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    c'è anche il galaxy ace 2!
    Motorola moto G

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    -.-" Arc s è un po' più grande di 4 pollici effettivamente, idem sensation, e Xperia U troppo piccolo...

    Vedi tu, i 4" stanno scomparendo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quoto, anche se mi sembra strano "uccidere" i 4". Anche se il mercato dice questo... Ormai tutti i produttori realizzano dispositivi di taglia piccola, media e grande e i top gamma coincidono sempre con questi ultimi.

    Xperia P è molto buono. Anche se ha un grosso difetto: la batteria, decisamente ridicola. Io l'ho avuto e sullo schermo non ho notato, niente di strano, anzi. Il suo problema è che non ha ragion d'essere, nel senso che è stato quello che ha avuto meno successo. Questo soprattutto a causa del prezzo: non c'è nulla che l'U o il Sole non riescano a fare in meno di lui, mentre se si vuole qualcosa in più si punta decisamente sull'S.

    L'unico top gamma da 4" esatti è il Meizu mx 4 core. Terminale non ancora uscito da noi, ma che dovrebbe arrivare presto e di cui tutti parlano bene. Mi piace, anche se forse è troppo piccolo per i miei gusti.

    Poi c'è l'Ascend P1. Questo è un po più grande (4,3") ma lo cito perché è piccolissimo e di spessore ridotto, tanto da essere vicino ai 4" come dimensioni. Ha un Amoled fatto bene, non tende all'azzurro.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Poi c'è l'Ascend P1. Questo è un po più grande (4,3") ma lo cito perché è piccolissimo e di spessore ridotto, tanto da essere vicino ai 4" come dimensioni. Ha un Amoled fatto bene, non tende all'azzurro.
    ..sai che non mi ero ancora documentato su questo P1? sono andato a vederlo (spento) dopo il lavoro. Devo dire che a livello ergonomico non e' per niente male. Poi ho visto la recensione ed in effetti...
    Considera che mia moglie ha un arc/s, bel telefono senza dubbio..
    Per quanto riguarda il Meizu, ci sono rumors riguardo a quando potrebbe arrivare?

    Grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    L'S plus se non sbaglio ha uno schermo da 4" però se giri per i negozi, magari riesci a trovare l'S2 a 400€ tondi tondi.(ha lo schermo da 4,3" se non sbaglio)
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    L'S plus se non sbaglio ha uno schermo da 4" però se giri per i negozi, magari riesci a trovare l'S2 a 400€ tondi tondi.(ha lo schermo da 4,3" se non sbaglio)
    e' molto probabile, ma resta il problema che vorrei evitare gli schermi azzurrati

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si poi S plus è vecchiotto

    Il p1 promette bene, o meglio, va bene, dato che va in giro. Il problema sarebbero gli aggiornamenti e il supporto, non ho idea di come sia messo...

    Comunque il meizu promette bene, anche per me è piccolo però...

    » Una recensione italiana di Meizu MX 4-core » Smartphone - AndroidWorld.it

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    S plus è vecchiotto, ma fino ad oggi ho visto che rimane un buon telefono e si trova a meno di 400€.
    Poi boh io andrei su altra roba, tipo xperia U da 3,7 se non sbaglio..(a lui non va bene vero? xD)
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy