Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
2 gb canonici per le app. Io ho usato solo 700 mb, e 26 gb per i dati utente...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
ok, grazie mille per le info!
ho visto e preso in considerazione anche Huawei Ascend P1 e LG Optimus 4X HD
il problema è sempre quello...materiali bruttini e design da china-phone... nonché la preoccupazione di affidarsi ad un'azienda di cui si sa ancora poco (huawei) o di cui si sanno solo brutte cose (LG)
Comunque sono sempre più orientato su HTC One S, anche se ho paura dei soli 16GB... Vorrei evitare il One X perchè il Tegra 3 mi convince poco... temo del supporto di nvidia e della poca durata della batteria e del calore prodotto quando messo sotto stress (giochi, internet... le cose che più uso)
-
Azienda di cui si sa poco huawei? Tu sai poco semmai, è uno dei principali produttori mondiali di smartphone... Che poi in italia la gente compri solo Samsung è un altro discorso...
-
Quote:
stero
Azienda di cui si sa poco huawei? Tu sai poco semmai, è uno dei principali produttori mondiali di smartphone... Che poi in italia la gente compri solo Samsung è un altro discorso...
ha sempre prodotto terminali di fascia bassa... solo ora sta cercando di ampliare il suo parco prodotti...
-
Ma non direi proprio... Comunque sia, se vuoi prendere se sei deciso su one s vai pure tranquillo :)
-
insomma, se non hai problemi di soldi, ti direi un bel ascend p1, ma anche un galaxy nexus, saresti assicurato per gli update...
LG 4X mi instiga non poco, però è troppo fornello da cucina, cioè tegra 3 scalda parecchio, io mi ricordo che LG aveva promesso una app per disattivare uno dei core del tegra 3 che come sappiamo ne ha ben 5....
-
continuo ad essere attratto da sony però non capisco le scelte che sta facendo... poco fa ho letto che è stato annunciato l'xperia sl ... identico all's se non per 200mhz in più.. mah, speriamo almeno non esca con ginger.
Invece mi sono informato meglio sull xperia ion ed è stato anche questo un po' una delusione...
non monta il nuovo S4 bensì S3
Sony Xperia Ion review: an Android handset with a split personality -- Engadget
inoltre hanno avuto il coraggio di presentarlo con gingerbread O_O (e ICS non è ancora arrivato ... )
-
Quote:
kayuz
insomma, se non hai problemi di soldi, ti direi un bel ascend p1, ma anche un galaxy nexus, saresti assicurato per gli update...
LG 4X mi instiga non poco, però è troppo fornello da cucina, cioè tegra 3 scalda parecchio, io mi ricordo che LG aveva promesso una app per disattivare uno dei core del tegra 3 che come sappiamo ne ha ben 5....
:) a quanto pare non hai letto tutti i miei post precedenti :)
-
Sony sta attuando una politica strana, ma effettivamente i suoi smartphone con gb viaggiano benone. Nella community c'è chi preferisce tenersi gb su xperia s, perchè secondo alcuni migliore di ics. Io non sono d'accordo, ma finchè la gente si trova bene non vedo problemi.
Che poi non c'è da sorprendersi, ion è sul mercato americano da quando xperia s è su quello europeo alla fine...
-
Quote:
stero
Sony sta attuando una politica strana, ma effettivamente i suoi smartphone con gb viaggiano benone. Nella community c'è chi preferisce tenersi gb su xperia s, perchè secondo alcuni migliore di ics. Io non sono d'accordo, ma finchè la gente si trova bene non vedo problemi.
Che poi non c'è da sorprendersi, ion è sul mercato americano da quando xperia s è su quello europeo alla fine...
non voglio essere alla ricerca dell'ultima novità... però l'S3 consuma troppo... se ci fosse un Sony Xperia S con il nuovo S4 l'avrei già preso...
purtroppo è come pensavo fin dall'inizio... il telefono perfetto per me non esiste...
Conoscete un terminali con caratteristiche analoghe?
Processore Dual/Quad Core Snapdragon S4 - o altro Cortex A15
Display 1280x720 >= 4.3" Amoled/SuperLCD
Materiali non da telefono giocattolo (nessun interesse se batteria removibile o microsim)
>= 768MB di RAM
16GB + Slot SD o 32GB
-
Ma... L's3 consuma troppo, dici tu... Ma dove lo vedi? Io ci faccio anche quasi un giorno e mezzo, e non mi lamento. Con one s pure, forse ci fai 2 giorni a tirarla tanto...
Comunque non voglio insistere, se vuoi sapere che hai s4, allora vai di one s, è l'unico ;)