CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Nuovo terminale per un android user... dubbi amletici!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ma... L's3 consuma troppo, dici tu... Ma dove lo vedi? Io ci faccio anche quasi un giorno e mezzo, e non mi lamento. Con one s pure, forse ci fai 2 giorni a tirarla tanto...

    Comunque non voglio insistere, se vuoi sapere che hai s4, allora vai di one s, è l'unico
    xD non lo dico io... basta farsi un giro nelle recensioni di tutti i siti o andare anche nella sezione Xperia S di questo sito... se il tuo dura un giorno e mezzo evidentemente lo usi solo per qualche chiamata, messaggio e pochi minuti di connessione
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    non voglio essere alla ricerca dell'ultima novità... però l'S3 consuma troppo... se ci fosse un Sony Xperia S con il nuovo S4 l'avrei già preso...
    purtroppo è come pensavo fin dall'inizio... il telefono perfetto per me non esiste...

    Conoscete un terminali con caratteristiche analoghe?
    Processore Dual/Quad Core Snapdragon S4 - o altro Cortex A15
    Display 1280x720 >= 4.3" Amoled/SuperLCD
    Materiali non da telefono giocattolo (nessun interesse se batteria removibile o microsim)
    >= 768MB di RAM
    16GB + Slot SD o 32GB

    HTC One XL. Dovrebbe arrivare anche in Europa. In pratica si tratta di un One X, col processore dual core del One S, e che quindi dovrebbe consumare molto meno del One X originale e far bastare i pochi 1800mah, mantenendo sempre lo stesso bellissimo schermo e le dimensioni ridotte. Se non è perfetto questo.

    Io comunque non condivido affatto i tuoi discorsi, ma li rispetto comunque. Hai pregiudizi sul Tegra 3, ma io preferisco andare a vedere come si comporta effettivamente il terminale. Il 4x e il One X si comportano diversamente: il primo è più fluido, il secondo scalda un po meno. Ma credo che i difetti siano risolvibili e limabili per entrambi (tranne la batteria scarsa del One X, quella è così e te la tieni, a meno che non lo apri letteralmente in due e monti una Mugen sformandolo orrendamente).
    Anche il discorso sui materiali Samsung mi sa un po di ragionamento da iPhoniano. Manco stessimo parlando di terminali fatti in oro. Io francamente preferisco guardare alla sostanza, e da questo punto di vista, Samsung ha sempre dettato legge col suo software ed è sempre stata avanti a tutti. Gli altri ci hanno messo un bel po di tempo prima di raggiungerla. Il Note, è comunque bellissimo da vedere. Vendono anche cover posteriori fatte in alluminio, per SII e Note, anche originali Samsung, quindi vedi tu. Anch'io facevo lo schizzinoso come te, ma poi ho capito che con lo smartphone non mi ci devo masturbare, né devo farmi il figo con gli amici, ma lo devo poter utilizzare al meglio delle sue possibilità. La sostanza è meglio della forma.

    Evidentemente tu preferisci i terminali HTC. Bene, non ci vedo nulla di strano: sono bellissimi. Vai di One S, di One X o XL e sei apposto. Non ti troverai male.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Spero tu stia scherzando

    Bah vabbè dai prendi come dice idroid one x o xl e sei apposto, così sei contento ma non dire cavolate

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #44
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    HTC One XL. Dovrebbe arrivare anche in Europa. In pratica si tratta di un One X, col processore dual core del One S, e che quindi dovrebbe consumare molto meno del One X originale e far bastare i pochi 1800mah, mantenendo sempre lo stesso bellissimo schermo e le dimensioni ridotte. Se non è perfetto questo.

    Io comunque non condivido affatto i tuoi discorsi, ma li rispetto comunque. Hai pregiudizi sul Tegra 3, ma io preferisco andare a vedere come si comporta effettivamente il terminale. Il 4x e il One X si comportano diversamente: il primo è più fluido, il secondo scalda un po meno. Ma credo che i difetti siano risolvibili e limabili per entrambi (tranne la batteria scarsa del One X, quella è così e te la tieni, a meno che non lo apri letteralmente in due e monti una Mugen sformandolo orrendamente).
    Anche il discorso sui materiali Samsung mi sa un po di ragionamento da iPhoniano. Manco stessimo parlando di terminali fatti in oro. Io francamente preferisco guardare alla sostanza, e da questo punto di vista, Samsung ha sempre dettato legge col suo software ed è sempre stata avanti a tutti. Gli altri ci hanno messo un bel po di tempo prima di raggiungerla. Il Note, è comunque bellissimo da vedere. Vendono anche cover posteriori fatte in alluminio, per SII e Note, anche originali Samsung, quindi vedi tu. Anch'io facevo lo schizzinoso come te, ma poi ho capito che con lo smartphone non mi ci devo masturbare, né devo farmi il figo con gli amici, ma lo devo poter utilizzare al meglio delle sue possibilità. La sostanza è meglio della forma.

    Evidentemente tu preferisci i terminali HTC. Bene, non ci vedo nulla di strano: sono bellissimi. Vai di One S, di One X o XL e sei apposto. Non ti troverai male.
    il One XL è quello che cerco io... speriamo che arrivi in europa e che arrivi presto... anche se sono un pò scettico in quanto so che è stato commercializzato negli altri mercati solo perché il tegra 3 non supporta le reti lte, mentre lo snapS4 si.

    Comunque parliamoci chiaro, io non ho pregiudizi sul tegra 3, ma è un dato di fatto che al giorno d'oggi è un processore con del potenziale inespresso. utilizza tecnologie arretrate (processo produttivo arretrato e scarsa gestione dei 4+1 cores) per non parlare dello scarso supporto di nvidia. Poi è ovvio che bisogna guardare la sostanza e infatti i problemi sopra citati si traducono in alto consumo del processore con relativa durata della batteria e alto calore da dissipare (non ho potuto verificare per conto mio, ma in tutte le recensione emerge come sia l'lg che l'htc scaldino un botto)... tutto questo è oggettivamente VERO, non è possibile negarlo.

    il discorso dei materiali samsung non è un discorso da "iphoniano" come dici tu... ormai la moda di aggettivare le persone con dei marchi/prodotti sta prendendo troppo piede -.-
    anche questo si tratta di un discorso OGGETTIVO, che per me può essere rilevante come per te no.
    E' un dato di fatto che Samsung utilizza materiali di scarsa qualità sui suoi smartphones, che poi a te non interessi è un altro discorso, a me invece frega parecchio. ognuno ha le cose a cui da più importanza!
    che poi Samsung nella sostanza ha sempre dato il meglio non lo biasimo! i suoi SoC sono ottimi, non sempre lo sono i display o gli altoparlanti (S2 bianchi azzurrini, Galaxy Nexus audio basso)... Altra cosa che proprio non mi piace degli smartphones samsung è l'interfaccia... potrebbe usare il titanio e avere i migliori componenti mai visti sulla terra... ma un telefono con un interfaccia come la TouchWiz (per quanto mi riguarda) trasmette solo un'esperienza d'uso negativa.

    e per la cronaca nemmeno io con lo smartphone mi ci masturbo, e sicuramente non vado a spendere più di 500 euro per fare il figo con gli amici! ma prima di tutto deve piacere A ME!
    se dovessi fare lo sborone mi prenderei l'S3 visto che è (insieme ad iphone) la moda del momento...

    @stero: magari hai ragione tu o magari hanno ragione le svariate recensioni e l'opinione di svariate centinaia di utenti
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non pretendo di avere ragione, ti riporto solo la mia esperienza

    Se poi vuoi un piano giornaliero completo del mio utilizzo te lo faccio anche, ma non dire che lo uso pochi al gioro per chiamate o messaggi, su

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy