Visualizzazione stampabile
-
Un fascia bassa
Sono giunto alla conclusione di prendere il nexus da marcopolo... Visto che ci sono..e vedendo nei centri che ho visto tutti hanno prezzo pazzo.. Ad esempio il nexus lo pagherò 349 gli altri vogliono 599.. Voglio sapere dal catalogo di marco polo qual è il cellulare android da 90 a 130 euro migliore.. Datemi svariati modelli cosi in caso non ne hanno qualcuno ne prendo un altro.. Se potete in ordine di qualità .Grazie
-
UP Dai ci devo andare oggi o domani
-
-
A noi non ce ne puo fregare di meno se devi andare oggi o qualche altro giorno. Qui ti trovi in un forum e non in un centro assistenza, quindi ognuno risponde con i suoi tempi e se ha voglia. Un up dopo 12 ore non va fatto perche troppo presto.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Ciccio nessuno ti ha interpellato. Vieni qui a scrivere solo per aumentare il numero dei tuoi messaggi.. Ma che gente....
-
Boni e tranquilli... :)
Leo tu obbiettivamente stai aprendo una marea di post... Vabbè comunque io ti direi che l3, next, next turbo, defy, defy+, optimus net, optimus one possono andare tutti bene ;)
-
Emh... lo so che mio fratello che ha 10 anni gli va bene tutto.. Ma il migliore qual'è?? Anche se è tutta roba babba ...
-
Quote:
Originariamente inviato da leo996
Ciccio nessuno ti ha interpellato. Vieni qui a scrivere solo per aumentare il numero dei tuoi messaggi.. Ma che gente....
Aumentare i miei messaggi? Con tali bassezze? Evito ot dicendoti dove stagli.
Ti dico solo che gli up si fanno dopo un po di tempo e non dopo dodici ore. E ancora prima di accusare la gente rifletti che almeno spari meno stronxate.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Un up giornaliero si può fare.
-
Dal regolamento.
4.Il forum non è un centro assistenza per Android.Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Tu hai in citato alla risposta dopo 12 ore (e ammesso che sia come dici tu, un giorno mi pare che sia composto da 24 ore). Detto questo la regola dell'up giornaliero e forse valida a casa tua, ma non mi torna qui. L'up e un modo per riportare in cima la discussione e in 12 ore (oltretutto notturne) non può essere scesa più di tanto, quindi il tuo up e puramente a scopo di fretta, cosa che qui non e ammessa. Ti ricordo che questo e un forum e non un centro assistenza e qui risponde chi ha voglia e tempo, hai notato quanti post con 0 risposte ci sono? Non mi pare che loro non chiedano con insistenza. E poi la fretta non porta a nulla, se hai dei dubbi non puoi fermarti alla prima risposta, ma si deve creare un discorso completo e chiarificatorio (potrei entrare e dire ad esempio galaxy net quando magari un altro utente sa che il galaxy ace e in offerta ed e meglio) quindi prenditi del tempo e se hai fretta usa google che di solito per questi dubbi va più che bene e ti fornisce un numero elevato di pareri videorecensioni e volantini di offerte.
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)