CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Un fascia bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Un fascia bassa

    Sono giunto alla conclusione di prendere il nexus da marcopolo... Visto che ci sono..e vedendo nei centri che ho visto tutti hanno prezzo pazzo.. Ad esempio il nexus lo pagherò 349 gli altri vogliono 599.. Voglio sapere dal catalogo di marco polo qual è il cellulare android da 90 a 130 euro migliore.. Datemi svariati modelli cosi in caso non ne hanno qualcuno ne prendo un altro.. Se potete in ordine di qualità .Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    UP Dai ci devo andare oggi o domani

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    lg optimus l3

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A noi non ce ne puo fregare di meno se devi andare oggi o qualche altro giorno. Qui ti trovi in un forum e non in un centro assistenza, quindi ognuno risponde con i suoi tempi e se ha voglia. Un up dopo 12 ore non va fatto perche troppo presto.


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ciccio nessuno ti ha interpellato. Vieni qui a scrivere solo per aumentare il numero dei tuoi messaggi.. Ma che gente....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Boni e tranquilli...

    Leo tu obbiettivamente stai aprendo una marea di post... Vabbè comunque io ti direi che l3, next, next turbo, defy, defy+, optimus net, optimus one possono andare tutti bene

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Emh... lo so che mio fratello che ha 10 anni gli va bene tutto.. Ma il migliore qual'è?? Anche se è tutta roba babba ...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996
    Ciccio nessuno ti ha interpellato. Vieni qui a scrivere solo per aumentare il numero dei tuoi messaggi.. Ma che gente....

    Aumentare i miei messaggi? Con tali bassezze? Evito ot dicendoti dove stagli.
    Ti dico solo che gli up si fanno dopo un po di tempo e non dopo dodici ore. E ancora prima di accusare la gente rifletti che almeno spari meno stronxate.


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Un up giornaliero si può fare.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dal regolamento.
    4.Il forum non è un centro assistenza per Android.Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Tu hai in citato alla risposta dopo 12 ore (e ammesso che sia come dici tu, un giorno mi pare che sia composto da 24 ore). Detto questo la regola dell'up giornaliero e forse valida a casa tua, ma non mi torna qui. L'up e un modo per riportare in cima la discussione e in 12 ore (oltretutto notturne) non può essere scesa più di tanto, quindi il tuo up e puramente a scopo di fretta, cosa che qui non e ammessa. Ti ricordo che questo e un forum e non un centro assistenza e qui risponde chi ha voglia e tempo, hai notato quanti post con 0 risposte ci sono? Non mi pare che loro non chiedano con insistenza. E poi la fretta non porta a nulla, se hai dei dubbi non puoi fermarti alla prima risposta, ma si deve creare un discorso completo e chiarificatorio (potrei entrare e dire ad esempio galaxy net quando magari un altro utente sa che il galaxy ace e in offerta ed e meglio) quindi prenditi del tempo e se hai fretta usa google che di solito per questi dubbi va più che bene e ti fornisce un numero elevato di pareri videorecensioni e volantini di offerte.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy