CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Galaxy s3 o Lumia 900?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di aspettare, l's3 e uscito da poco goditelo un po cosi con la scusa aspetti un dispositivo con wp8 e ti prendi il meglio, prendere ora un apparecchio con il contentino wp7.8 che non verra mai portato a wp8 sarebbe un acquisto che diventerebbe subito vecchio.
    Questo lo dico perche ti vedo particolarmente attratto da wp, ma sono quasi certo che dopo poco rimpiangerai il tuo s3.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di aspettare, l's3 e uscito da poco goditelo un po cosi con la scusa aspetti un dispositivo con wp8 e ti prendi il meglio, prendere ora un apparecchio con il contentino wp7.8 che non verra mai portato a wp8 sarebbe un acquisto che diventerebbe subito vecchio.
    Questo lo dico perche ti vedo particolarmente attratto da wp, ma sono quasi certo che dopo poco rimpiangerai il tuo s3.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    Oggi vado a ritirarlo

    Volevo solo sapere perchè molti di voi reputano windows phone inferiore, o comunque gli preferiscano android o iOS, iOS è scusabile per la semplicità e la moda. Ma android? voglio dire, apparte i fanboy perchè lo reputate di serie b o comunque non all'altezza? ripeto, provare per credere. fra qualche anno, android scomparirà dal grande mercato e rimarrà solamente per hobbysti.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Apparte il fatto che il 7.8 NON è l'8, ok? Hanno dato il contentino agli utenti lumnia, perché altrimenti gli saltavano addosso. Non ha le stesse funzionalità, le ha quasi tutte, ma castrate, e se hai visto un w8 all'opera te ne sarai accorto. Android non scomparirà, come non scomparirà ios, come non scomparirà wp... Sono os differenti, con pregi e difetti. Il market wp non è paragonabile a quello android, così come la solidità ( e la bellezza, per conto mio...) dei lumnia non è paragonabile a nulla in android, neanche HTC...
    Quindi perché sempre fare ste guerre di religione inutili e stupide?! Prendi quello che preferisci, senza denigrare il resto!

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    WP 7.8 sarà solo la schermata start. Con WP 8 cambierà anche il kernel quindi le nuove applicazioni non funzioneranno su 7.8 e il market per i "vecchi" smartphone (che già è povero) morirà del tutto. Insomma se proprio vuoi WP devi aspettare l'uscita dell'8 se non vuoi spendere 400 e più euro per un telefono che a fine anno "morirà". Io avevo un WP, ma sono tornato ad Android perché mi mancava la possibilità di personalizzare qualsiasi cosa e di flashare le custom rom

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Apparte il fatto che il 7.8 NON è l'8, ok? Hanno dato il contentino agli utenti lumnia, perché altrimenti gli saltavano addosso. Non ha le stesse funzionalità, le ha quasi tutte, ma castrate, e se hai visto un w8 all'opera te ne sarai accorto. Android non scomparirà, come non scomparirà ios, come non scomparirà wp... Sono os differenti, con pregi e difetti. Il market wp non è paragonabile a quello android, così come la solidità ( e la bellezza, per conto mio...) dei lumnia non è paragonabile a nulla in android, neanche HTC...
    Quindi perché sempre fare ste guerre di religione inutili e stupide?! Prendi quello che preferisci, senza denigrare il resto!
    cosa centra sia il 7.8? non è l'8 perchè l'hardware non lo permette. Solo che nokia e microsoft stanno facendo il possibile per non far diventare obsoleti i smartphone, cosa che non succede con android. E' come se avessero fatto un 2.8.0 per i smartphone di media fascia.
    Le funzioni sono le stesse, certo il display, processore e quant'altro saranno maggiori, ma è anche giusto, altrimenti il mondo sarebbe finito a lumia 900. Certo ognuno è libero, ma io credo che android finirà nel mezzo tra "innovazione" e "semplicità" almeno per com'è adesso, comunque le applicazioni saranno fatte e aggiunte anche per i 7.8 quindi non morirà nulla. Ovviamente credo che ognuno abbia i suoi gusti.

    Io avevo un WP, ma sono tornato ad Android perché mi mancava la possibilità di personalizzare qualsiasi cosa e di flashare le custom rom
    che motivo è? si personalizza e si mettono le custom, quando c'è da ottimizzare o migliorare un qualcosa... in un'interfaccia swipe e fatta di "quadrati e rettangoli animati" il tutto molto veloce e intuitivo cosa c'è da modificare?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si personalizza e si mettono le custom perchè diventa una passione, una ricerca infinita se vogliamo di migliorare un terminale, cercando di farlo proprio. E soprattutto, quando dopo poco avrai esaurito tutte le opzioni, modificato quel poco che c'era da modificare, viste le 2-3 app che ci sono, e apprezzato i rettangoli, animati e non, dirai: "E adesso che faccio?" La noia quotidiana ammazza, e avere un telefono sempre uguale perchè non hai altre possibilità di modificarlo può essere pesante.

    Comunque eh, il modding c'è anche per lumnia! Diverso si, ma c'è

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Pensa a me, che cambio launcher locker icone e caratteri quasi ogni settimana, mi sembra di avere un cellulare nuovo ogni volta.
    Android e android e ha pregi e difetti.
    Wp e wp e ha pregi e difetti.
    Ios e ios e ha pregi e difetti.
    Se ad esempio android coprisse tutti i pregi di ios e anche qualche difetto esso morirebbe, ma invece questo equilibrio sposta il consumer verso il dispositivo che soddsfa il maggior numero di bisogni.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Secondo me wp ha sbagliato tutto, poteva rimanere com'era 7 che era un ottimo os, ora mi spiego, é un os in crisi di identità tra ios e android (magari ciò lo premierà), guardate che con l'avvento di 8 sarà tutto un altro paio di maniche, arriverà il multitasking, quello vero, secondo voi perchè ios é così veloce?? Perchè non supporta il multitasking reale, cosa che fa solo (fino a wp8) android, secondo me wp8 sarà meno veloce e fluido di 7, poi magari verrò smentito, ma anche l'espansione di memoria a livello software é un pastroccio. Detto ciò io auguro tutto il male del mondo a quel so perché non mi piacciono per niente i rapporti che ha con Nokia, praticamente i wp htc o Samsung dovranno sempre avere qualcosina in meno dei Lumia, questo mi sà tanto di accordo sotto banco di due colossi per riconquistare il gap, che IMHO é uno schifo di strategia...
    Comunque, Lumia 900 é migliore, io ormai sono drogato di robottini verdi ma wp 7 é molto buono, in diversi aspetti superiore a android ma inferiore alla perfezione di ios, iphone 4s gli tiene testa, 5 se lo mangerà


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Ragazzi tranquilli il prezzo non è un problema anche perchè l's3 passerebbe a mio cugino, e poi potrei con una piccola aggiunta comprarlo cash o a contratto con tim, di quest'ultima ero indeciso tra xperia S, One S e appunto Lumia.



    mezza ciofeca non direi, visto che avrà comunque tutte le funzioni, apparte ovviamente, schermo e potenza migliorate.



    Beh max, il display sarà sicuramente migliore, ma gia questo del lumia se la giocava con quello dell's3, in una videoprova... i neri sono davvero fantastici cosi anche i contrasti, interazione di 3 parti che intendi? comunque segui questo link "http://www.dday.it/redazione/6814/Windows-Phone-78-e-Windows-Phone-8-le-differenze.html"



    triste binomio cosa? ha tutto migliore di android. Android è migliore per il modding, ma a cosa serve il modding se è tutto ottimizzato e veloce di suo? iOS sarebbe anche migliore solamente che la rete (in america va da dio) e lo schermo insieme l'hardware ancora piccoli, lo fanno una mezza caghe.tta. Prova windows phone per qualche giorno, e poi ritorna alle classiche icone, tasti e tastini di android e vedrai che differenza. E come fossero anni avanti, credi, te lo dice un possessore di s3, e poi scusa, in cosa preferisci android? puoi elencarmi qualche motivo apparte il modding?
    Dire che l's3 come schermo se la gioca con il lumia 900 è una bestemmia secondo me. Come puoi paragonare uno schermo HD 1280x720 pixel con una cosa insulsa come lo schermo del lumia che ha un 800x480. I neri son tutti neri siccome entrbi amoled. Ma come definizione e fedeltà dei colori è hanni luce avanti s3.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Veramente non è solo là risoluzione dello schermo che ne fa la qualità. Ci possono essere 800x480 migliori di hd...
    Che poi non che s3 abbia uno schermo meraviglioso eh

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy