CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Galaxy s3 o Lumia 900?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 o Lumia 900?

    Attualmente ho un s3, ma provando il Lumia 900 di mio cugino... beh, devo ammettere che è il futuro, è totalmente più integrato,stabile e veloce rispetto ad android, inoltre è tutto molto piu intuitivo. Le home e i menù sono molto piu veloci e fluidi, sono rimasto davvero impressionato... io credo che risolvendo i 2 problemi (Più app e giochi sul Marketplace e un'aumentino sull'hardware ) android e iOS non saranno nemmeno paragonabili. Con uno snapdragon a 1.4 ghz e 512mb di Ram equivale un s3, pensate con un dual o quad e casomai 1/2 gb di Ram... Non credo ci sia di piu veloce. Si vabbè voi direte "eh ma non ha il modding ed è un sistema chiuso" e allora? il modding serve ad ottimizzare, e il wp è gia molto ottimizzato di suo (oltre al fatto che un po di modding e rom gia siano presenti). Con questo chiudo, e chiedo un po a voi:
    Lumia900 o S3? WP o ANDROID? (NO ignoranza o fanboy)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di c0mm4nder


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A mio avviso dipende tutto dalla tua esperienza d'uso , ciò nonostante io ti consiglio di rimanere con S3 e , come detto da te , se proprio ti piacce wp aspettare magari qualche miglioramento hardware


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    ROM : AOKP MAGURO JB 4.1.1

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Hw del lumnia 900 va benissimo per wp... Il problema semmai è l'aggiornamento al prossimo os, che probabilmente non vi sarà, e rimarrà con la versione 7.5 di wp... Quindi ti conviene aspettare per prendere un wp... S3 è la solita pappa trita ritrita di Samsung

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Hw del lumnia 900 va benissimo per wp... Il problema semmai è l'aggiornamento al prossimo os, che probabilmente non vi sarà, e rimarrà con la versione 7.5 di wp... Quindi ti conviene aspettare per prendere un wp... S3 è la solita pappa trita ritrita di Samsung

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Non è vero, poiche windows phone 8 sarà si per i osli nuovi smartphone, ma i smartphone come lumia 800 e 900 avranno il 7.8 che sarà come l'8 solo senza l'hardware e di conseguenza meno potente dei nuovi top!

    Il problema è:
    Se devo passare un file da pc al lumia, come faccio? questo è l'unico problema che mi fa rimanere su android.... cioè se ho un file, una canzone, una foto o anche una rom come la passo? e sarebbe abbastanza importante l'usb host...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho omnia 7 e sto pensando al nexus. Quello che hai scritto è tutto vero, fluidità stabilità ed integrazione sono migliori di quelli del S2 di mia moglie. Il Lumia 900 costa ancora molto, discorso diverso per l 800. A quelle cifre aspetterò wp8, che spero mi offrirà uno schermo grande (almeno 4.6_4.7) hd, una fotocamera vera e qualche apertura alle App terze parti (notifiche FB, WApp oppure meteo ad esempio) tutte cose che il mio omnia 7 con wp 7.8 non potrà fare! Purtroppo i primi device come voglio io costeranno i soliti 600 euro dei top di gamma, per questo ho addocchiato il nexus. Ma ho molta paura per la fluidità (e mi dispiacera la integrazione dei contatti con i social network, davvero comodissima)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    P. S. Per passare i file, puoi sincronizzare tutto con zune o skydrive, per l' altra tua richiesta non saprei


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    I lumnia avranno il 7.8 che è una mezza ciofeca, avrà la metà delle funzionalità del 8... Se ci tieni a un wp, aspetta e fai come dice max...

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il Lumia 800 lo trovi però a 300 nuovo, 200-250 di pochi mesi, a quel prezzo mi tenterebbe. Diverso il discorso per il 900, molto più costoso sia nuovo che usato. A quelle cifre sicuramente bisogna aspettare. Calcola che il 5 settembre presentano i nuovi nokia, fine settembre gli HTC. Entro un mesetto sappiamo di che morte morire :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max161
    P. S. Per passare i file, puoi sincronizzare tutto con zune o skydrive, per l' altra tua richiesta non saprei


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Questo è il punto. Cos'é, un nuovo triste binomio come Apple–iTunes? Skydrive, ad oggi, é veramente pietoso.

    Le cose migliori dei Lumia sono il navigatore, Office (ma presto sarà su Android), navigazione web (ma ormai il gap é colmato) e integrazione coi social network.

    Personalmente continuo a preferire Android. E lo dico pure da Apple user (anche soddisfatto). Jelly Bean se non é perfetto poco ci manca.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tranquilli il prezzo non è un problema anche perchè l's3 passerebbe a mio cugino, e poi potrei con una piccola aggiunta comprarlo cash o a contratto con tim, di quest'ultima ero indeciso tra xperia S, One S e appunto Lumia.

    I lumnia avranno il 7.8 che è una mezza ciofeca, avrà la metà delle funzionalità del 8... Se ci tieni a un wp, aspetta e fai come dice max...

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    mezza ciofeca non direi, visto che avrà comunque tutte le funzioni, apparte ovviamente, schermo e potenza migliorate.

    Ciao, io ho omnia 7 e sto pensando al nexus. Quello che hai scritto è tutto vero, fluidità stabilità ed integrazione sono migliori di quelli del S2 di mia moglie. Il Lumia 900 costa ancora molto, discorso diverso per l 800. A quelle cifre aspetterò wp8, che spero mi offrirà uno schermo grande (almeno 4.6_4.7) hd, una fotocamera vera e qualche apertura alle App terze parti (notifiche FB, WApp oppure meteo ad esempio) tutte cose che il mio omnia 7 con wp 7.8 non potrà fare! Purtroppo i primi device come voglio io costeranno i soliti 600 euro dei top di gamma, per questo ho addocchiato il nexus. Ma ho molta paura per la fluidità (e mi dispiacera la integrazione dei contatti con i social network, davvero comodissima)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Beh max, il display sarà sicuramente migliore, ma gia questo del lumia se la giocava con quello dell's3, in una videoprova... i neri sono davvero fantastici cosi anche i contrasti, interazione di 3 parti che intendi? comunque segui questo link "http://www.dday.it/redazione/6814/Windows-Phone-78-e-Windows-Phone-8-le-differenze.html"

    Questo è il punto. Cos'é, un nuovo triste binomio come Apple–iTunes? Skydrive, ad oggi, é veramente pietoso.

    Le cose migliori dei Lumia sono il navigatore, Office (ma presto sarà su Android), navigazione web (ma ormai il gap é colmato) e integrazione coi social network.

    Personalmente continuo a preferire Android. E lo dico pure da Apple user (anche soddisfatto). Jelly Bean se non é perfetto poco ci manca.
    triste binomio cosa? ha tutto migliore di android. Android è migliore per il modding, ma a cosa serve il modding se è tutto ottimizzato e veloce di suo? iOS sarebbe anche migliore solamente che la rete (in america va da dio) e lo schermo insieme l'hardware ancora piccoli, lo fanno una mezza caghe.tta. Prova windows phone per qualche giorno, e poi ritorna alle classiche icone, tasti e tastini di android e vedrai che differenza. E come fossero anni avanti, credi, te lo dice un possessore di s3, e poi scusa, in cosa preferisci android? puoi elencarmi qualche motivo apparte il modding?
    Ultima modifica di Prižič; 17-08-12 alle 07:03

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy