Visualizzazione stampabile
-
Lo sò, io avevo x5, un gran terminale
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io quoto Vito.
Honour e Ascend P1 sono due prodotti ottimi, quasi perfetti. Ma ciò non toglie che vengano venduti ad un prezzo decisamente eccessivo.
I Sony hanno un rapporto qualità/prezzo migliore.
-
Appunto... E poi dai Sony che sta per lasciare tutto? Ma che....!?
Poi vuoi Samsung perché "ti ispira fiducia"? Libero di farlo, ma qualche volta bisogna anche cambiare le proprie convinzioni ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
In casa Samsung a mio parere possono essere considerati solo 3 terminali: Nexus, SII, SIII. In poche parole la fascia alta.
Sony invece sta coprendo tutte le fascia di mercato con buonissimi prodotti, vedi Xperia U, € 199 Dual Core.
Secondo me è una delle migliori e in più aggiorna i suoi terminali, altro che assente, è attivissima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat993
In casa Samsung a mio parere possono essere considerati solo 3 terminali: Nexus, SII, SIII. In poche parole la fascia alta.
Sony invece sta coprendo tutte le fascia di mercato con buonissimi prodotti, vedi Xperia U, € 199 Dual Core.
Secondo me è una delle migliori e in più aggiorna i suoi terminali, altro che assente, è attivissima.
No. E' anche giusto dire e ricordare che Sony ha abbandonato Arc S, suo top gamma del 2011, e che costava qualcosina tipo 500 euro. Ed è un peccato visto che il terminale è ottimo. Fino a prova contraria, Samsung ha annunciato che SII vedrà Jelly Bean.
Bisognerà vedere come si comporterà Sony in futuro, cioè quando farà uscire i nuovi Xperia Tipo, Miro e Go, oltre che Ion e SL. Di sicuro non è facile aggiornarli e seguirli tutti. Io aspetterei prima di parlare.
-
Quote:
Vitoandroide
Una cosa, forse non sai chi sia Huawei, hai presente la rete gsm sulla quale telefoni ? Oltre il 70% delle reti gsm nel mondo é stato fatto da Huawei, hai presente le chiavette internet? Sono per la quasi totalità Huawei, in poche parole Huawei é il re incontrastato delle tecnologie mobili, é uno dei primi produttori al mondo di smartphone, ha superato htc e Sony, inoltre ha svariati centri di assistenza in italia, aggiorna tutti i terminali aggiornabili in quanto fornisce android stock, per concludere ha anche una buona comunity, non stiamo parlando di fuffa...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Quote:
S4rGàX
Immagina che hanno aggiornato amche x5 asd
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Si conosco Huawei, so anche che fornisce i Dslam alla Telecom, io mi riferivo al settore cellulari, cioè correggetemi se sbaglio, non è da molto tempo che produce terminali,giusto? Figuratevi che fino a qualche anno nutrivo perplessità anche nei confronti di Lg e in parte di Samsung...all'epoca il mercato era dominato da Nokia...
-
Proverò a dare un 'occhiata in giro, vediamo cosa propongo i negozi della mia città...anche di Huawei
-
Quote:
ldroid
No. E' anche giusto dire e ricordare che Sony ha abbandonato Arc S, suo top gamma del 2011, e che costava qualcosina tipo 500 euro. Ed è un peccato visto che il terminale è ottimo. Fino a prova contraria, Samsung ha annunciato che SII vedrà Jelly Bean.
Bisognerà vedere come si comporterà Sony in futuro, cioè quando farà uscire i nuovi Xperia Tipo, Miro e Go, oltre che Ion e SL. Di sicuro non è facile aggiornarli e seguirli tutti. Io aspetterei prima di parlare.
Non ha abbandonato nessuno, ha anche ICS, e costa 199 € sono 2 anni che si aggiorna.
SII è di fascia alta e come ho gia detto sono gli unici Samsung che valgono la pena essere presi.
Prova a vedere la fascia medio bassa di Samsung.... Poi ne riparliamo.. Aggiornati al massimo 1 anno e con hardware obsoleto. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mat993
Quote:
Originariamente inviato da ldroid
Non ha abbandonato nessuno, ha anche ICS, e costa 199 € sono 2 anni che si aggiorna.
SII è di fascia alta e come ho gia detto sono gli unici Samsung che valgono la pena essere presi.
Prova a vedere la fascia medio bassa di Samsung.... Poi ne riparliamo.. Aggiornati al massimo 1 anno e con hardware obsoleto. ;)
E dei dispositivi obsoleti prima di metterli in commercio ne parliamo....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
S4rGàX
E dei dispositivi obsoleti prima di metterli in commercio ne parliamo....
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Scusa ma non ho capito il tuo intervento