CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

miglior Android rapporto qualità/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldroid
    Buona scelta.
    A me piace davvero tanto. Già il Sensation era bello, ma questo, col nero che incontra il rosso, è irresistibile, sia nella bellezza dei tasti che del retro. Un po eccessivo forse, spinto, ma audace ed elegante.

Supporta microsd. Una bella scheda da 32gb e via.

Ah, e anche se Jennenz s'incazzerà (:P), c'è una cosa, forse l'unica, dove l'XE batte il One S: lo schermo. Non c'è paragone, il super lcd è molto più nitido e definito (forse anche perché col pentile del secondo ci sono pixel condivisi). Metteteli a confronto e vedrete.

Certo, la cifra pagata stona un po, visto che qualche tempo fa è stato messo in vendita, dappertutto a 300 euro (Unieuro a Marzo, mi ricordo?). Ma se lui è contento non c'è problema. Il terminale è valido.

Purtroppo mi trovavo senza telefono, venduto il mio iPhone, e non potevo aspettare troppo l'offerta migliore. Ho guardato da inizio agosto tutte le offerte delle varie catene distributive e spesso c'erano terminali che non mi interessavano. Probabilmente aspettando settembre, in concomitanza con l'uscita di nuovi prodotti, avrei potuto trovare migliori offerte......chissà......

Inviato dal mio HTC Sensation XE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Vabbe ormai non guardare piu offerte e goditi il tuo sensation

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Infatti per adesso mi godo questo....ne approfitto per ringraziarvi e farvi i complimenti per il forum

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    Cosa ha in più l' one s?

L'XE è un gran bel cellulare, molto valido, però a mio parere costa ancora un po troppo e a quel prezzo si trova anche il One S che è più nuovo, avrà JB e magari anche altro, ha 1GB di Ram, ha un S4 di procio ed ha davvero un gran bel software fotografico con una bella fotocamera e video in full HD. I materiali ed i design sono belli in tutti e due anche perchè HTC è davvero brava.

Per lo chermo dipende dai gusti. Quello dell'XE magari è + definito, ma i bianchi e soprattutto i neri in One S sono migliori grazie all'amoled.

Per il resto goditi il tuo nuovo terminale!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Originariamente inviato da neroroland
    Cosa ha in più l' one s?

L'XE è un gran bel cellulare, molto valido, però a mio parere costa ancora un po troppo e a quel prezzo si trova anche il One S che è più nuovo, avrà JB e magari anche altro, ha 1GB di Ram, ha un S4 di procio ed ha davvero un gran bel software fotografico con una bella fotocamera e video in full HD. I materiali ed i design sono belli in tutti e due anche perchè HTC è davvero brava.

Per lo chermo dipende dai gusti. Quello dell'XE magari è + definito, ma i bianchi e soprattutto i neri in One S sono migliori grazie all'amoled.

Per il resto goditi il tuo nuovo terminale!!

Quindi xe non verrà aggiornato a jb? Se no, questa è una di quelle cagate che fanno la differenza fra Android e ios....

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    Quindi xe non verrà aggiornato a jb? Se no, questa è una di quelle cagate che fanno la differenza fra Android e ios....

Conoscendo HTC penso che aggiornerà anche XE, però per One S c'è già la conferma. Bisognerà vedere per il prossimo poi...

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Vedi, fondamentalmente questa non é una differenza tra android e ios perché mentre apple produce so e hw, android é montato su una vastissima quantità di terminali. Soltanto la serie nexus viene aggiornata automaticamente e subito perché la parte so é gestita direttamente da google.

Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

A regà ma apple fa solo un cellulare suvvia...molto + facile...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziokri216
    Vedi, fondamentalmente questa non é una differenza tra android e ios perché mentre apple produce so e hw, android é montato su una vastissima quantità di terminali. Soltanto la serie nexus viene aggiornata automaticamente e subito perché la parte so é gestita direttamente da google.

Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

Quindi i terminali non google dipendono dal proprio produttore? Vedremo ciò che accade

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Bè hai decine di rom da provare, con o senza Sense, e JB se non per via ufficiale, per unofficial arriverà di certo

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-08-12, 12:41

Permessi di invio