Ho trovato un terminale xperia sole usato a 200€. Il telefono è di giugno de in condizioni perfette. È il prezzo giusto?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un terminale xperia sole usato a 200€. Il telefono è di giugno de in condizioni perfette. È il prezzo giusto?
Sì non è male, soprattutto se è comprato in un negozio a prezzo pieno (299euro)
Non saprei, forse no. Insomma, considerando che tra qualche settimana uscirà la nuova serie Xperia, probabilmente i prezzi verranno un po rivisti. Il Sole lo trovi già, oggi, a 250-270 euro online.
PS: Io per farti capire, ho avuto un Xperia P a soli 200 euro, quella della promozione Mediaworld, e stiamo parlando di un modello che ne costava il doppio. Il Sole è comunque ottimo, così come tutta la gamma Xperia 2012.
Beh se vogliamo parlare di promozioni.. Dovremmo parlare anche del Galaxy Nexus a 239 euro sempre da mediaworld.. Ed un affare meglio di quello non ne vedremo per un po' di tempo..
Si alla fine come prezzo è giusto, magari fagli una proposta a 180/190 euro, dicendogli che online si trova a 240 così. Tanto a salire fai sempre in tempo. Comunque anche a 200 euro è buono come prezzo. I
l fatto delle occasioni è solo una questione di fortuna, sono offerte che fanno una volta l'anno, forse, che devi sapere in tempo e stare in città dove sia valida l'offerta e avere i soldi a disposizione :)
Credo che a questo punto lo prenderò anche perché il più delle volte le offerte che si trovano in giro vanno esaurite in pochi minuti! Le classiche offerta civetta!