galaxy s3+tablet omaggio...strane sensazioni...
salve a tutti!!spero abbiate passato una buon weekand:)vorrei aprire questo topic sulla nuova promo di samsung che regala un galaxy tab 2 7" a tutti coloro che acquisteranno dal 25 agosto al 30 settembre un galaxy s3 con IMEI ITALIANA previa registrazione sul sito samsung e pagamento della spedizione di 9,90€ entro e non oltre il 7 ottobre.
non me ne vogliano gli amministratori se il topic e gia stato aperto ma onestamente ho fatto la ricerca e non l'ho trovato..
veniamo quindi ai dubbi...mi piacerebbe scatenare riflessioni e giustificazioni di ogni tipo su questa promo...perche?
per aiutare tutti coloro che stanno per aderire a riflettere attentamente e soprattutto in caso di adesione quali accorgimenti adottare.
di promo ce ne sono tante..variegate e apparentemente vantaggiose...nonche mirate a convincere l'acquirente finale ad avere fatto l'affare dell'anno...
ma onestamente....dopo solo 4 mesi dall'uscita...come ci spieghiamo l'abbassamento vertiginoso di prezzo del gs3?e addirittura una promo che vale in media 199€(tablet omaggio)
e vero che samsung ci giuadagna lo stesso..ma secondo gli standard di mercato delle promo...non vi sembra un po eccessivamente vantaggiosa come offerta?
ora a voi...sbizzaritevi e postate ogni singolo pensiero, riflessione,e conclusione..;)