CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Perchè preferirlo al one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io li ho avuti entrambi e ti dico s3 a vita o anche il note poi dipende se le dimensioni sono un problema ma quando luscita il note 2 allora sara ancora migliore di s3 il note veramente ha un esperienza Duso gratificante


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelblu Visualizza il messaggio
    prendi htc... s3 penso che si svaluterà in fretta...
    Si... proprio come il GS2......

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    samsunggalaxys2lover (21-08-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me di avere tanta memoria nel telefono non interessa: non riesco ad occupare più di quattro gb di memoria per cui il fatto delle micro sd non interessa più di tanto. La questione della batteria è rognosa su tutti e due i telefoni. Il note è troppo grande e nelle tasche non ce lo farei mai entrare, avendo già problemi con l's2. L'audio in uscita che sia più alto su uno che sull'altro non lo so perchè tra un mare di videorecensioni del ca**o non si capisce, idem per il boot. La navigazione internet: se si usasse su entrambi per es. opra come sarebbe il confronto?

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys2lover Visualizza il messaggio
    A me di avere tanta memoria nel telefono non interessa: non riesco ad occupare più di quattro gb di memoria per cui il fatto delle micro sd non interessa più di tanto. La questione della batteria è rognosa su tutti e due i telefoni. Il note è troppo grande e nelle tasche non ce lo farei mai entrare, avendo già problemi con l's2. L'audio in uscita che sia più alto su uno che sull'altro non lo so perchè tra un mare di videorecensioni del ca**o non si capisce, idem per il boot. La navigazione internet: se si usasse su entrambi per es. opra come sarebbe il confronto?
    Io credo che tu abbia già fatto una scelta perché continui a dire e ma è ma è ma....
    Hai chiesto e ti abbiamo risposto.. Nel gs3 la batteria non è una rogna perché attualmente è il telefono che dura di più tra i quad core in circolazione
    Oltre tutto essendo estendibile ed estraibile non ha più scuse.
    Il browser si fa la sfida con quello stock che comunque su entrambi funziona davvero molto bene... Adesso con l'ultimo aggiornamento ancora meglio quindi possono essere alla pari.
    Per l'audio ti ho già risposto...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai in parte ragione: sul forum htc mi ero già fatto un'idea, ma era indirizzata sul hox proprio perchè ero in quella parte del forum. Ora ho deciso di prendere in analisi anche le vostre opinioni in quanto, come già detto più volte, non ho la possibilità di comprarne uno dei due senza esserne totalmente sicuro (700 euro non crescono sugli alberi e non in questi tempi) per cui vi chiedo di essere pazienti e di istruirmi al meglio sul successore del mio smartphone ,please

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto...........

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys2lover Visualizza il messaggio
    Hai in parte ragione: sul forum htc mi ero già fatto un'idea, ma era indirizzata sul hox proprio perchè ero in quella parte del forum. Ora ho deciso di prendere in analisi anche le vostre opinioni in quanto, come già detto più volte, non ho la possibilità di comprarne uno dei due senza esserne totalmente sicuro (700 euro non crescono sugli alberi e non in questi tempi) per cui vi chiedo di essere pazienti e di istruirmi al meglio sul successore del mio smartphone ,please

    E' da folli spendere 700 euro. Non solo per la cifra in se, quanto per il fatto che questi dispositivi, vengono venduti negli altri paesi dell'Unione Europea, ad un prezzo inferiore.
    Conviene solo ed esclusivamente comprarli online. Qua puoi trovarli tranquillamente a 550 euro.

    Se ti piace il One X, puoi aspettare un po di tempo. HTC non ha venduto tantissimo e questo farà si che i suoi dispositivi scenderanno un po di prezzo. Farà un po la fine del Sentation, che costava tantissimo, e poi è sceso fino a 300 euro (stessa sorte per l'XE, che a momenti te lo tirano dietro). iPhone è comunque la causa principale della svalutazione degli smartphones Android o WP.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy