Se chiedo cose già chieste vuol dire che non trovo iconfronti per cui puoi darmi il link?
Visualizzazione stampabile
Se chiedo cose già chieste vuol dire che non trovo iconfronti per cui puoi darmi il link?
Prova a googlare un po (htc one x galaxy s3 androidiani): avrai la pappa pronta che cerchi! ;)
Sí ma sono sempre i soliti fatti prima dell' ultimo aggiornamento del hox dove ci sono sempre i soliti che li valutano senza alcuna esperienza d'uso effettiva... oppure continuo a sbagliare e per cui chiedo un link che soddisfi la mia pigrizia e la mia curiosità.... please:-)
Purtroppo se chiedi qui ti risponderanno tutti prendi un s3..se chiedi di la ti risponderanno tutti il one x..rotfl la cosa migliore è andare da saturn,li provi e quale ti piace di più prendi...parere personale ovviamente :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
é la cosa più giusta da fare, ma prima di spendere 700 euro volevo essere sicuro del mio acquisto e non basarmi sulla mia opinione basata su 5 min. di utilizzo, bensì su quelle vostre, di voi che lo avete comprato e che sapete descrivermi l'esperienza d'uso in un periodo molto più lungo. Lo so che ognuno dà acqua al proprio mulino, ma mi sono utili per poi decidere sul da farsi
al di là dell'esperienza d'uso (che è personale) a te che features ti interessano di più?
io ho preso s3 xke:
- lo pago 499 euro in comode rate (con htc costava di più)
- mi hanno dato assicurazione + 100 euro di accessori (adesso con s3 danno un tablet)
- leggendo in giro i bug di htc erano peggiori dei bug di s3 (e io odio comprare prodotti con molti bug)
Ti dico con la tre me ne regalano uno dei due e visto che ho questa possibilità voglio sfruttarla a pieno. Anche io odio fare acquisti sbagliati (comprare prodotti con molti bug come lg optimus black), la navigazione internet come molti dicono è migliore sul s3 (sarà vero?), la reattività dei cellulari è un altro aspetto molto importante: se uno smartphone ci mette 25 minuti ad aprire un app vada a f*****o. Per il resto le personalizzazioni addottate con la sense e con la touchwiz non m'importano.
prendi htc... s3 penso che si svaluterà in fretta...
Che c'entra?
Invece sarà il contrario perchè l'S3 va molto più di moda e quindi ha più richieste.
Comunque. Prenditi l'S3 perché se hai intenzione di usare molto il telefono almeno puoi andare in giro con la batteria di scorta. Samsung (a livello globale) a differenza di quello che dice la gente aggiorna molto spesso questo device a differenza di HTC col ONE X che ha ricevuto solo 4 update.
Come pro HTC ha solo la robustezza perché è monoscocca. Per il resto come materiali siamo al pari del Galaxy s3 (per chi non lo sapesse anche il retro del one x è di plastica).
Ovvio che poi devi prenderli in mano entrambi e valutare quello che più ti aggrada.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.
Si arriva a sera con le batterie dei due smartphone?
Ma si arriva a sera?
Dipende dall'uso che ne fai! Se ti attacchi al telefono 4 ore al mattino logico che non fai tutta la giornata.
Se invece quelle 4 ore le fai in una giornata allora arrivi a sera.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.
Mi puoi illustrare i vantaggi di s3 su hox?
perchè non sono molto sicuro di alcuni
Sul fatto che s3 ora come ora sia molto piú ottimizzato rispetto all' hox. Che nel browser non dtock le differene siano abissali. E che l'audio in uscita, la la parte telefonica e il boot siano migliori su s3
Ascolta invece di fare tante domande compra S3 e sarai soddisfatto al 100%.
Nel forum one x mi direbbero lo stesso
Avuto tutti e due.
Ad oggi non tornerei al one x anche se un grande telefono non è alla pari del gs3.
Per cominciare la sd removibile e la batteria removibile. Mi sono comprato una batteria la carico e la tengo la per quando so che non posso caricare oppure quando devo fare tanti video e foto... Comunque dura sicuro un 20 in più dell x... Nonostante l'ultimo aggiornamento il gs3 dura di più... Anche perché lo schermo ips Cosima molto di più.
Foto meglio gs3 più nitide e dettagliate non parliamo poi dei video che sembra una telecamera...
Ricezione e volume altoparlanti meglio gs3...ha una capusola ottima anche in chiamata
Se posso apprezzare il hox è per i materiali superiori l'estetica che non ha rivali....
Per il resto sempre gs3.ciao
Io li ho avuti entrambi e ti dico s3 a vita o anche il note poi dipende se le dimensioni sono un problema ma quando luscita il note 2 allora sara ancora migliore di s3 il note veramente ha un esperienza Duso gratificante
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me di avere tanta memoria nel telefono non interessa: non riesco ad occupare più di quattro gb di memoria per cui il fatto delle micro sd non interessa più di tanto. La questione della batteria è rognosa su tutti e due i telefoni. Il note è troppo grande e nelle tasche non ce lo farei mai entrare, avendo già problemi con l's2. L'audio in uscita che sia più alto su uno che sull'altro non lo so perchè tra un mare di videorecensioni del ca**o non si capisce, idem per il boot. La navigazione internet: se si usasse su entrambi per es. opra come sarebbe il confronto?
Io credo che tu abbia già fatto una scelta perché continui a dire e ma è ma è ma....
Hai chiesto e ti abbiamo risposto.. Nel gs3 la batteria non è una rogna perché attualmente è il telefono che dura di più tra i quad core in circolazione
Oltre tutto essendo estendibile ed estraibile non ha più scuse.
Il browser si fa la sfida con quello stock che comunque su entrambi funziona davvero molto bene... Adesso con l'ultimo aggiornamento ancora meglio quindi possono essere alla pari.
Per l'audio ti ho già risposto...
Hai in parte ragione: sul forum htc mi ero già fatto un'idea, ma era indirizzata sul hox proprio perchè ero in quella parte del forum. Ora ho deciso di prendere in analisi anche le vostre opinioni in quanto, come già detto più volte, non ho la possibilità di comprarne uno dei due senza esserne totalmente sicuro (700 euro non crescono sugli alberi e non in questi tempi) per cui vi chiedo di essere pazienti e di istruirmi al meglio sul successore del mio smartphone ,please:)
Sposto...........
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
E' da folli spendere 700 euro. Non solo per la cifra in se, quanto per il fatto che questi dispositivi, vengono venduti negli altri paesi dell'Unione Europea, ad un prezzo inferiore.
Conviene solo ed esclusivamente comprarli online. Qua puoi trovarli tranquillamente a 550 euro.
Se ti piace il One X, puoi aspettare un po di tempo. HTC non ha venduto tantissimo e questo farà si che i suoi dispositivi scenderanno un po di prezzo. Farà un po la fine del Sentation, che costava tantissimo, e poi è sceso fino a 300 euro (stessa sorte per l'XE, che a momenti te lo tirano dietro). iPhone è comunque la causa principale della svalutazione degli smartphones Android o WP.