Visualizzazione stampabile
-
apparte che cambia il processore e non solo il clock. La ram,lo schermo,gli aggiornamenti ecc ecc...si è detto che l'advance ha solo la micro SD salla sua parte. Eh no,ha anche il gorilla glass!! e comunque l'
advance è ottimo,costasse sulle 290 sarebbe stravenduto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Calerà di prezzo in fretta... già si trova sui 300 su internet... io l'ho preso a 220 con un giorno di vita...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ecco vedi,hai fatto l'affare. È comunque ottimo,non ne capisco l:esistenza senza offesa ma è un buon device,nulla da dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Ecco vedi,hai fatto l'affare. È comunque ottimo,non ne capisco l:esistenza senza offesa ma è un buon device,nulla da dire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me S Advance non ha ragion d'essere. Mi spiego.
Anche se brutto da dire, sappiamo bene che alla fine, ciò che determina il successo di un terminale sono anche le vendite che riesce a realizzare nel mercato. Questo si riflette sia in termini di accessori reperibili nei negozi (dalle custodie, alle pellicole fino alle batterie), ma soprattutto nel reparto modding e rom disponibili. Oltre che negli aggiornamenti Samsung, sia ben chiaro!
Ora, qui abbiamo un terminale, l'S Advance, che è - senza giri di parole - la brutta copia di SII. Un po più piccolo, con uno schermo pure peggiore e meno risoluto e col solito design anonimo. Venduto ad un prezzo esorbitante! Lasciando stare le offerte, lo si trova in genere a 350 o 400 euro. Che senso ha prenderlo quando già esiste SII? Risposta: nessun senso.
Tra l'altro, SII spacca il mondo come modding. Probabilmente verrà aggiornato a JB. Samsung ha annunciato che aggiornerà, giustamente, prima l'SIII e quindi il Note (1), nonché il Note da 10 pollici. Dopo, a rigor di logica, dovrebbe toccare a SII. Voglio proprio vedere se e quando Samsung si accorgerà di aver prodotto anche l'S Advance e lo aggiornerà.
In conclusione. Prendetevi un SII e tanti saluti.
O meglio ancora, se volete cambiare, vi fate un Nexus (molti lo danno a 300 euro nuovo) che è un altro mondo.
-
Quote:
ldroid
Secondo me S Advance non ha ragion d'essere. Mi spiego.
Anche se brutto da dire, sappiamo bene che alla fine, ciò che determina il successo di un terminale sono anche le vendite che riesce a realizzare nel mercato. Questo si riflette sia in termini di accessori reperibili nei negozi (dalle custodie, alle pellicole fino alle batterie), ma soprattutto nel reparto modding e rom disponibili. Oltre che negli aggiornamenti Samsung, sia ben chiaro!
Ora, qui abbiamo un terminale, l'S Advance, che è - senza giri di parole - la brutta copia di SII. Un po più piccolo, con uno schermo pure peggiore e meno risoluto e col solito design anonimo. Venduto ad un prezzo esorbitante! Lasciando stare le offerte, lo si trova in genere a 350 o 400 euro. Che senso ha prenderlo quando già esiste SII? Risposta: nessun senso.
Tra l'altro, SII spacca il mondo come modding. Probabilmente verrà aggiornato a JB. Samsung ha annunciato che aggiornerà, giustamente, prima l'SIII e quindi il Note (1), nonché il Note da 10 pollici. Dopo, a rigor di logica, dovrebbe toccare a SII. Voglio proprio vedere se e quando Samsung si accorgerà di aver prodotto anche l'S Advance e lo aggiornerà.
In conclusione. Prendetevi un SII e tanti saluti.
O meglio ancora, se volete cambiare, vi fate un Nexus (molti lo danno a 300 euro nuovo) che è un altro mondo.
Quoto tutto.
-
Sono d'accordo...il discorso aggiornamenti però non viene gestito in base alle vendite,altrimenti il galaxy S1 avrebbe dovuto avere ICS sicuramente dato che ne hanno venduti a palate.
-
ho chiesto il nexus da euronics, lo danno in offerta a 329...
cioè lo "darebbero" -.- il commesso mi ha detto che nn ne hanno e "non so se arriva prima che finisce l'offerta" :|||||||||||
ma ke inkia di offerta è? bah, mi ha lasciato il numero dicendo di informarmi alla fine della prox settimana v.v
l'altro euronics gruppo bruno più vicino a me è a 110 km v.v.v.v.v.v
-
LOGAN marcopoloshop punto it lo vende pure a 329€
-
Quote:
leo996
LOGAN marcopoloshop punto it lo vende pure a 329€
grazie ma non ho la possibilità di fare acquisti online :\
-
E Allora non ci possiamo fa niente.
Fatti un giro e te lo pigli dove sta meno.