-
Senior Droid
HTC One S, Samsung Galaxy S2 o Samsung Galaxy Nexus
ciao a tutti! 
stavo pensando di cambiare smartphone e, valutando varie offerte, mi sono soffermato sui 3 dispositivi del titolo (One S, S2 e Nexus).. voi quale mi consigliate? l'One S mi piace molto come design, ma l'S2 mi dicono sia eccezionale.. mi ispira molto il Nexus per l'assenza dei softkey e perché aggiornato direttamente da Google, ma a prima vista mi sembra ingombrante.. poi fondamentale è la batteria: sono stufo di dover ricaricare a metà giornata..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
-
-
Se hai intenzione di smanettare con il telefono scegli il Galaxy Nexus che costa pure meno. Altrimenti ti consiglio HTC One S che sembra essere un ottimo terminale. Galaxy S2 è un gradino più sotto rispetto ai due..
-
-
Senior Droid
Che intendi per smanettare? Se parli di modding, solitamente lo tengo come ultima spiaggia per via della garanzia..
-
-
Androidiano VIP
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Delirium Family su Google+ e Facebook
-
-
Anche io.direi one s visto che il modding s2 è stato praticamente ucciso dall'uscita dell's3 tra un po dovrebbe uscire in nuovo gnexus e tutti e due avranno l'hw del one s
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
C'è da dire che Galaxy Nexus avrà sicuramente la prossima versione di Android e quella dopo ancora. Chi può dirlo per gli altri due?
-
-
Senior Droid
Fondamentale batteria, non fai modding, dimensioni contenute.
Mah, tra quelli vince il One S.. Molto più evoluto, sottile, leggero e con ottima autonomia. Ciò non toglie che il Galaxy Nexus vinca per altri aspetti.
Poi c'è pure l'Ascend P1 che é ottimo e viaggia a velocità stratosferiche.
-
-
Senior Droid
E quello come aaggiornamenti com'è messo?
-
Permessi di invio