Visualizzazione stampabile
-
bene.... scelta ristretta forse tra 860 s2 e 875 s2: preferire i 16gb e 1 gb per le apps dell'860s2, o il jb, l'ips, il quad core (ma pare sia solo per il reparto grafico dell'875 s2? è vero che con il nuovo fw anche l'875 ha 1 gb e non 512mb per le apps? i prezzi sarebbero sostanzialemnte gli stessi... icanali per prenderli sempre abbastanza tortuosi: l'860 ce l'ha unieuro solo online, nei negozi pare non ci sia, nonostante sia in volantino e forse dovrebbe arrivare la settimana prox, l0870 ce l'ha euronix online a 170, o due catene expert a 140 e 149 ma comunque da ordinare.
che stress!
-
Quote:
Originariamente inviato da mec72
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a vedere 870 e 875 accesi vicini?,se si la differenza di risoluzione si vede?
ciao
Ricordati sempre che l'875 è uno schermo IPS, migliora l'angolo di visuale.
Non è da poco.
Galaxy Tab MI
-
oggi finalmente ho fatto un giro di negozi ed ho trovato con difficoltà i mediacom. in un euronics sperduto ho trovato gli 875 s2 e gli 860 s2, miracolosamente 2 per modello a 149€. ho deciso per gli 875 anche consigliata dal commesso: uno era appena stato messo in vetrina, ed uno appena riportato da un cliente a cui non era piaciuto. questo a detta del commesso che mi ha anche assicurato che fossero perfetti. mi sono fidata (ho avuto il modo solo di controllarli esteticamente e tranne un piccolo segnetto su quello della vetrina, per cui ho avuto uno sconto di 10€, sembravano ok), ed ho fatto male. quello della vetrina che sarebbe dovuto essere nuovo aveva una 15-na di foto di una allegra famigliola, foto in casa ed al mare, datate da luglio ad ottobre e mio marito sostiene che sono solo state copiate e che non è che il tablet è stato usato per 3 mesi (quando è uscito l'875?), ma almeno funziona bene. ispezionata poi la scatola ci siamo resi conto che era tutta rovinata all'interno, il libretto di istruzioni scarabbocchiato e mancava il cavo otg... insomma un tablet usato alla grande!
l'altro invece riportato è stato riportato indietro perchè non funziona: il display balla, o meglio nel passaggio da una home all'altra fa "su e giù", va avanti e indietro scattosamente, la fotocamera parte da solo e le schermate delle impostazioni vanno per conto loro! un ripristino completo non ha risolto i problemi. temo che sia un problema hw... o sbaglio? qualcuno di voi ha un'idea di come risolvere?
inutile dire che sono furiosa: mi hanno venduto per nuovi due tablet usati, ed uno pure non funzionante! domani glieli riporto (magari quello che funziona lo tengo), ma l'altro glielo restituisco e mi faccio rimborsare, a meno che non decida di prendere un 860, ammesso che ancora ne abbiano, dal momento che ormai i mediacom sembrano introvabili.
aggiornamento: ieri sono tornata al negozio per restituire i tablet. i commessi non hanno fatto una piega per riprenderseli, certo non mi hanno neanche chiesto scusa, nè si sono stupiti dell'accaduto... erano in buona fede o ci hanno provato?
comunque ci hanno offerto di tutto pur di non restituirci 300€: prendere altro, avere dei buoni, farci arrivare altri due tablet uguali da un altro negozio. chiaramente gli abbiamo fato una bella risata e ce ne siamo usciti con 300€ in tasca! mentre andavamo via il direttore ha detto al commesso "adesso questi li rimandi indietro però!"
alla fine abbiamo deciso di abbandonare i mediacom, temendo di incorrere in altri problemi e ci siamo messi alla ricerca di 2 samsung tab2 da 7" ad un prezzo accettabile. li abbiamo trovati da unieuro a 199€ con una pellicola omaggio. il budget purtroppo è duplicato, ma almeno abbiamo in mano un prodotto affidabile, a differenza dei mediacom che ormai non mi convincevano più! soprattutto dopo che in ognuno dei negozi in cui eravamo stati i commessi ci dicevano sempre la stessa cosa: la qualità è bassissima e gliene tornano indietro tantissimi. da unieuro poi abbiamo parlato con un tecnico e ci ha detto che lui ne ha aperti parecchi e dentro sono pessimi con componenti fissati con lo scotch. mentre mi diceva questo sul bancone aveva 4 scatole di mediacom restituiti con problemi!
sì i samsung sono solo 7", il display è piccolo, ma per due bambine va bene e di certo in mano non hanno qualcosa che rischia di abbandonarle dopo poco o piene di bug... certo il 970 s2 esposto non era male, ma il touch faceva pena per quanto non era sensibile... sembrava quasi resistivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandarone
Compralo tranquillo amico, da stamattina sto a cercare di ragonare con 2 utenti della sezione asus transformer 300, pensa che quelli a 400 euro non hanno ne USB, ne micro sd con tutto ciò che ne consegue e non parlo solo di archiviazione, (ovviamente loro non ammettono di possedere dei cagatoni),oltre ad aver sperimentato una marea di difettositá allucinanti, dacci un occhiata...
Tornando a noi sono dei prodotti ottimi, mi duri quel che mi duri, lo sto sfruttando alla grande e per quello che costano ti lasciano soddisfatto al 300%
Ciao!! Sono interessata anch'io all'acquisto di questo tablet avrei bisogno di una informazione riguardo il 3G. Ho letto da molte parti che il modulo 3g è acquistabile separatamente: è davvero così? perchè l'unica cosa che mi frena nell'acquisto è appunto questa, perchè pensando di doverlo utilizzare anche all'estero il 3g farebbe comodo, visto che non so bene come funzioni lì con le reti wi fi ( soprattutto in Germania).
E, un'altra cosa: molti me mi hanno sconsigliato di comprare tablet di questa marca perchè danno molti problemi e tornano sempre indietro. E' davvero così? perchè io ho gran poca fortuna con i prodotti tecnologici, quindi se è così io sicuramente rientrerei tra quelli a cui danno un sacco di problemi :(
Mi puoi aiutare? Grazie!! :)
-
Un saluto a tutti. Mi dite com'è il tablet MEDIACOM 875 S2? Gentilmente mi serve sapere se è differente o uguale e in che cosa differisce dal Nicra TAB 971. Qual'è il migliore?
-
Quote:
Ciao a tutti.. Sono in procinto di acquistare un tablet. In passato avevo un mediacom 810c e mi sono trovato molto bene...
Spulciando sulla baia ho trovato il 875 s2 a 120 euro compreso spedizione "NUOVO" e il galaxy tab2 7.0 "WIFI-USATO"..
Ho visto le caratteristiche tecniche dei 2 prodotti e mi sembra che Samsung sia un pelino inferiore..
L'unica cosa che mi preoccupa è la batteria del Mediacom..
Mediacom ha come PRO il display IPS
Qualcuno puo consigliarmi ? Grazie a tutti
Topic spostato...vedete se sapete rispondere (comuque leggi i post da 2 a 3/4 che parlano del galaxy)...aggiungerei che secondo me va meglio il wifi, l'assistenza/garanzia e il prodotto in generale...su carta è meglio il mediacom ma nella realtà bisogna avere i pareri di chi li possiede..aspettiamo il commento di altri ;)
PS: il galaxy quanto tempo ha? è fidato chi lo vende? pagheresti allo stesso prezzo? mi sembra che c'è l'875s2 3g(quindi anche il3g in più) sui 150/180..e forse a quel punto converrebbe quello...se proprio non ti rispondono qui posta nel sosaiuto dell'875s2 (aspetta un 2-3 giorni)
o leggi un po qui o
qui
che hanno fatto la tua domanda...devi vedere anche se ti piace più 7 o 8 pollici...
ps: il tab 7.0 mi sembra che nuovo si trova anche sui 150 euro in offerta (e 200)...quindi se paghi 120 usato non credo valga la pena
edti: i prezzi bassi che avevo visto erano di un expert appena aperto...per trovarlo a poco o si deve avere l'offera improvvisa o online(es marcopolo)
Dimensioni 844i (by paopad)
20.3x15.5
spessore 1 cm, la scocca è un pò bombata quindi al centro sarà un paio di mm in più
Domanda spostata
Quote:
Ciao a tutti ragazzi, che ne pensate del tablet 875s2?? secondo vuoi mi conviene conpralo a 129€ in offerta o non ne vale la pena ???ho visto che alcuni hanno dei problemi e vorrei essere sicuro di non incappere in brick o cose simili(by Solidier09)
Quote:
Se è quello con scritta Smartpad 8.0 S2..non dovresti avere nessun problema...io l ho preso settimana scorsa, e va benissimo, lo pagato anche 10euro di più di quanto lo pagheresti tu..(by felix7417)
-
Domani acquisto a 99 euro con 50 euro di sconto rottamazione un pad 8.0 s2 MP676S2. Come vi sembra?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tcandido
Domani acquisto a 99 euro con 50 euro di sconto rottamazione un pad 8.0 s2 MP676S2. Come vi sembra?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Credo tu ti riferisca al MP876S2 (AKA Smart Pad 8.0 S2); temo sia troppo nuovo per avere recensioni, per cui sarà difficile darti consigli...
I difetti potrebbero essere i soliti: Wi-Fi debole, schermo poco liuminoso (ma qui si tratta di un IPS, quindi forse no..), audio basso.
Queste cose le puoi facilmante verificare da solo PRIMA di acquistarlo (in un negozio fisico, ovviamente); Per la compatibilità con le ROM qui presenti per 860S2, 872S2 e Gadmei (sempre che tu sia interressato al modding) non ti rimane che provare... ma solo dopo averlo acquistato..
Io da possessore di 860S2 mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fatto all'epoca, ma non so se l riacquisterei (principlamente per il display e l'audio).
Ciao,
Tony
-
-
Ordinato arriva sabato. Mi confermate che non ci sono differenze di dimensioni tra il 875 e 876? Vorrei prendere una cover ma non saprei cosa prendere. Cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App