io ti consiglio vivamente l' 870s2
Visualizzazione stampabile
io ti consiglio vivamente l' 870s2
Quote:
Originariamente inviato da LucaV72
Scusa potresti postare il bench col Quadrant standard edition, perché c'è un altro utente che ha rilevato delle performance non all'altezza...almeno in teoria...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Boh Luca da quello che ho capito lo smartpad 870s2 sembra identico al GADMEI E8-HD(non ha il bluetooth)...quindi sarebbe un rebrand come hanno già detto ... Ma sono affidabili questi test? In base a questa scala "esempio dell'860s2 nel post di prima: Totale 3887 , CPU 6752 , memoria 4380 , I/O 5878 , 2d. 472 , 3d 1951" i 1200 MHz dove sono collocati o a te come esce questa scala? o hai provato l'860s2 e visto le differenze con l'870? ultima cosa: i giochi un pò più pesanti come vanno? ed è stabile nel complesso? Grazie :)
Mi chiedo anche io se il test e' affidabile... a quanto pare, dai risultati, la grafica, specialmente 2D, pare essere il punto piu' debole. Puo' darsi che la maggiore risoluzione (20% in piu') sia causa del rallentamento rispetto al 860 e 875. Sono solo ipotesi, comunque.
Per i games non so rispondere, lo uso come reader, navigatore, browser internet e, soprattutto, come sistema di test per una app che sto sviluppando. In tutti questi campi si dimostra perfettamente all'altezza!
Luca
Grazie mille ... cercando su un fo..um che non so se posso postare ho trovato questi dati sul GADMEI E8-HD :
" 《Quadrant Advanced v2.0》是一款由极光软件(Aurora Softworks)E8HD总分为3157,其CPU:5463;Mem:2871;I/O:5609;2D:175;3D:1665 "
PIù O MENO corrispondono (per giunta dai dati sembra meglio la versione cinese a 40 euro in meno xD ... unico pro che mediacom è italiana , ha il bluetooth e per la garanzia leggermente meglio(credo)) ... a sto punto mi viene da pensare che la mediacom abbia messo unicamente il marchio (sono solo supposizioni)...Invece l'860 e 875 saranno stati progettati completamente in modo diverso ... ma con la tua recensione vado più tranquillo visto che l'ho già ordinato xD (anche se poi mi arriva e l'875 o 860 scendono di prezzo un pò rosico xD)
Non sono un esperto, ma ad occhio direi che conviene trattarla come quella di un cell. Lo usi normalmente in batteria e quando e' scarica lo ricarichi. Se lo tieni sempre in carica probilmente fara' come I portatili e dopo un po non terra' piu' la carica. Una volta che si e' esaurita bisognera' cercare un pacco batteria compatibile (misure e capacita') e vedere se si riesce a sostituirla. Conto molto sugli esperti di questo forum, per questo ;)
Quote:
Originariamente inviato da LucaV72
Con 2 test che coincidono su 2 macchine differenti dello stesso tipo (870), evidentemente il test é abbastanza affidabile, resta da approfondire una probabile ulteriore differente configurazione hardware tra 860 e 870 e non come detto da altri solo tra 875 e 860/870...
Quote:
Originariamente inviato da ppelleg
Non sono d'accordo...come ho già detto senza tutte queste prove, il bench non risente della differente impostazione della CPU
Il tuo bench é perfettamente in linea con i miei risultati e pertanto a parità di macchina , per la seconda volta su 2 da risultati corretti e visto che i bench servono a comparare diversi sistemi, per me sono decisamente affidabili...