CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 124
Discussione:

Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

R: Cosa comprare? Mediacom S2 870 o 875?

Personalmente attacco all'usb il joystick, visto che è nativamente supportato da molti giochi (dead trigger, gta3...) ed emulatori.
    Con l'hdmi è praticamente diventato una console!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumasker
    Se parliamo di dimensioni dello schermo, allora il 7" è già tablet, a tutti gli effetti, sotto i 7'' invece non possiamo più parlare di tablet.
    Difatti sotto i 7" troviamo i galaxy note 1 e 2 rispettivamente da 5.3 e 5.5'' (definiti ibridi, per me rimangono degli smartphone), e subito sotto comincia la giungla degli smartphone con il galaxy s3 da 4.8" e via scendendo...

Andre
    Inviato dal mio M-MP875S2

Una suddivisione da scuola...ma nella pratica?
    Dico solo una cosa, molto spesso quando si valuta un tablet poniamo la nostra attenzione su parametri che alla fine contano meno di altri che, al contrario , spesso vengono trascurati.
    Faccio un esempio: che ci sia una cpu dual o quad core in un tablet per la maggior parte della gente é fondamentale, come se con il tablet ci dovessimo far partire una astronave per la luna,
    Quanti si chiedono invece quanto sia più comodo inbracciare per 1ora,2 un tablet che pesa 400 gr piuttosto che uno che ne pesa oltre un kg? Beh, penso pochi eppure questo parametro determinerà gran parte dell'utilizzo del tablet e sicuramente in maniera più rilevante del tipo di cpu.
    Nel caso opposto, sempre parlando di dimensioni, quanto ci sembrano grandi i display da 4" dei nostri smartph quando li acquistiamo? Ma poi? Con l'uso ci accorgiamo che sono troppo piccoli per navigare e piano piano lo usiamo sempre meno per quello scopo...
    Mai 7 " , ma men che meno un 10 "...per me 8 " son quelli giusti....

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarone
    Se parliamo di dimensioni dello schermo, allora il 7" è già tablet, a tutti gli effetti, sotto i 7'' invece non possiamo più parlare di tablet.
    Difatti sotto i 7" troviamo i galaxy note 1 e 2 rispettivamente da 5.3 e 5.5'' (definiti ibridi, per me rimangono degli smartphone), e subito sotto comincia la giungla degli smartphone con il galaxy s3 da 4.8" e via scendendo...

Andre
    Inviato dal mio M-MP875S2

Una suddivisione da scuola...ma nella pratica?
    Dico solo una cosa, molto spesso quando si valuta un tablet poniamo la nostra attenzione su parametri che alla fine contano meno di altri che, al contrario , spesso vengono trascurati.
    Faccio un esempio: che ci sia una cpu dual o quad core in un tablet per la maggior parte della gente é fondamentale, come se con il tablet ci dovessimo far partire una astronave per la luna,
    Quanti si chiedono invece quanto sia più comodo inbracciare per 1ora,2 un tablet che pesa 400 gr piuttosto che uno che ne pesa oltre un kg? Beh, penso pochi eppure questo parametro determinerà gran parte dell'utilizzo del tablet e sicuramente in maniera più rilevante del tipo di cpu.
    Nel caso opposto, sempre parlando di dimensioni, quanto ci sembrano grandi i display da 4" dei nostri smartph quando li acquistiamo? Ma poi? Con l'uso ci accorgiamo che sono troppo piccoli per navigare e piano piano lo usiamo sempre meno per quello scopo...
    Mai 7 " , ma men che meno un 10 "...per me 8 " son quelli giusti....

Assolutamente no, anzi.
    Il peso di un tab è uno di quei parametri rilevanti per l'acquisto, non è vero che non viene preso in considerazione.
    Ma se devo spendere 300 euro, beh allora voglio il max, e allora il dual impallidisce davanti al quadcore.
    Ma tuttunavita quadcore, non c'è dubbio.
    Sullo schermo va a gusti, il 9-10" è troppo grande, l'8 è una via di mezzo, né carne ne'pesce.
    Il 7" è il formato ideale, perfetto anche da portare in giro, mai ingombrante.

Galaxy Tab MI

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo é il mio bench con Quadrant standard sul mio 860 profilo performance

Totale 3887 , CPU 6752 , memoria 4380 , I/O 5878 , 2d. 472 , 3d 1951

Così avete anche un 860 per un riferimento

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ok, bench rifatto!

Questo é il mio bench con Quadrant standard sul mio 875 S2

Totale 4178 , CPU 7698 , memoria 4683 , I/O 5895 , 2d. 240 , 3d 2373

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Boh...a tuttora non so che chip ho e ne come si fa a vedere...i risultati sul mio non risentono del tipo di impostazione che si da alla CPU, le varie normale performance, ecc...i risultati so sempre uguali, anche se io , impostando su performance, noto che il sistema migliora in fluidità e reattività un tantino, ma un occhio attento lo nota...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Smartpad 870 S2 profilo "performance" qadrant standard tot 2845: CPU 4816 MEM 2804 I/O 4584 2D 124 3D 1911. Potresti postare di nuovo i risultati divisi per categoria? Grazie
    L'870 dell"amico va un po loffo...)
    Leggevo questi commenti ... sono nuovo del forum e non conosco ancora android ... ma ho trovato lo smart pad 870 s2 con protezione a 149 euro...non ho trovato delle offerte per l'860 ma l'ho provato in un negozio e mi è piaciuto ... ora prima di leggere su questo forum pensavo che l'870 era migliore o uguale all'860 ... da questi dati sembra addirittura inferiore (e di molto) ... chiedo se è un caso o è dovuto allo schermo con risoluzione maggiore che forse porta via più risorse(ipotizzo perchè sono ignorante in materia), o un errore di prova o altro ... o tutti gli 870 sono realmente inferiori agli altri (perchè avevo letto anche commenti positivi su questo modello) .... Grazie

A mio avviso dei 3 in famiglia il migliore è l'875 col suo fantastico schermo IPS.

Galaxy Tab MI

Io da ignorante come te ti dico questo:
    1) escludi la questione della risoluzione perché semplicemente non sussiste, cambia solo la forma del display
    2)come ho già scritto in passato, l860 a differenza del870 ha 16 gb complessivi al suo interno e, cosa ancora più importante, dedica 1gb alle applicazioni a differenza del870 che ne riserva 512 mb, penso che questo possa influire...
    CIO detto non é da escludere che i 3 modelli , distribuiti da un marchio che sostanzialmente agisce come rebrand , possano differire per scelte tecniche hardware capaci di condizionare i bench dei prodotti o più semplicemente essere prodotti da 2 produttori diversi...
    Mi spiace dirtelo ma, a mio avviso, avresti dovuto valutare più attentamente le schede tecniche dei 2 prodotti infatti, per me, (sia inteso che l870 é un ottimo prodotto), l860 come dotazione complessiva é il migliore dei 3 , dando per acquisita la scarsa utilità della seconda fotocamera e il tutto sommato valore non decisivo dello schermo ips del 875 (che però non ho mai visto dal vivo, avendolo potuto vedere solo sulla serie 9)
    Ad ogni modo un confronto con un altro 870 sarebbe utile...

9. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

Andramyx155 (03-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Deduco ora, rileggendo che non hai ancora comprato...pertanto ti dico lascia stare le sigle dei prodotti, leggi bene le schede e vedili dal vivo e poi mi dici, ovviamente valuta anche l875 ...

Va bene valutare tutto, ma proprio per questo la seconda fotocamera (per fare foto e video) se c'è e' meglio, lo schermo IPS se c'è e' meglio, il jelly bean se c'è e' meglio.
    L'875 ha indiscutibilmente qualcosa in più degli altri modelli...

Galaxy Tab MI

Anche qlcs in meno...8 gb , 512 mb per le app...

La scocca non l'ho vista dal vivo, ma se é come quella del 870... meglio quella del 860

Ku, vada per jb e l'ips ma francamente quella fotocamera...penso che difficilmente conserverai qualche foto scattata con quella...
    Resta da vedere se vi sono differenze hardware, é da approfondire la cosa...non ci ho capito granché...il bench del 870 é stranamente basso...

11. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

Andramyx155 (03-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Anche qlcs in meno...8 gb , 512 mb per le app...

La scocca non l'ho vista dal vivo, ma se é come quella del 870... meglio quella del 860

Ku, vada per jb e l'ips ma francamente quella fotocamera...penso che difficilmente conserverai qualche foto scattata con quella...
    Resta da vedere se vi sono differenze hardware, é da approfondire la cosa...non ci ho capito granché...il bench del 870 é stranamente basso...

le differenze hardware sono chiare: 860 e 870 con piattaforma AMlogic, 875 con piattaforma rockchip più performante.

Se volete controllare i vostri hardware basta scaricare questo freeware dal market play.google.com/store/apps/details?id=com.Bfield.CpuIdentifier

13. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

Andramyx155 (03-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Grazie mille a tutti per le risposte ... il mio problema è che l'ho fatto ordinare dando un acconto e non sapevo proprio di queste differenze nelle piattaforme e nella produzione ... perchè leggendo varie recensioni, vedendo schede online nè parlavano bene .. e sul sito ufficiale l'870 e l'860 erano identici a livello di prestazioni-componenti ... e visto che le cose che maggiormente mi interessavano erano la sensibilità al touch ,la velocità e il prezzo volendo spendere inizialmente solo 100 euro e poi max 150 (convinto per le varie caratteristiche) avevo optato per l'870 ... perchè lo schermo per me non era male e dalle mie parti 149 con custodia è un buon prezzo (considerando che non compro online) ... anzichè i 160(minimo) senza custodia dell'860 ... Provando l'860 ho pensato: mi piacciono entrambi ed apparte lo schermo dovrebbero essere uguali in touch e velocità ... speriamo che non avrò cattive sorprese Q.Q ...

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio