Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)
Salve a tutti. Ho visto sul sito mediacom che sono presenti tantissimi tablet. Ora, vorrei acquistarne uno (probabilmente da regalare), ma chiedevo se qualcuno dei tanti modelli potesse funzionare decentemente, in quanto ho visto che hanno problemi con il market, con la durata della batteria e non sono compatibili con tutte le app. Dunque, fra gli smartpad 8" quale mi consigliereste? Premetto che non mi va di perder tempo a smanettare con varie rom.
Vecchia discussione "mediacom Tutta la vita" al 9° post
Cosa comprare? Mediacom S2 870 o 875?
Provengo da un Mediacom 910i che ho provveduto a rivendere dopo pochi mesi perchè affetto da diversi difetti congeniti. Adesso ho visto le caratteristiche di questa nuova serie di tablet S2 con processore Cortex A9 con clock dichiarato a 1.5 ghz Dual Core. Ho visto da Expert il modello 870i S2 a 169,90 ma non hanno il 875i S2. Ho dato un'occhiata alle caratteristiche tecniche di entrambi ed ho notato che: 870s2 ha una risoluzione di 1280 x 768 con formato widescreen 5.3 mentre 875 ha una risoluzione di 1024x768 ma è l'unico ad avere tecnologia IPS. Per quanto riguarda la batteria 870s2 monta una batteria da 5000 mah probabilmente per la maggiore risoluzione e 4000 per 875s2 che ha tecnologia IPS.
A questo punto chiedo a chi ha visto entrambi i modelli, lo schermo ICS è effettivamente migliore a fronte della risoluzione minore? Aspetto di trovare 875s2 o il 870s2 è praticamente identico? Grazie a tutti.