iL Gnex è 4,65" non 3,4"
iL Gnex è 4,65" non 3,4"
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Scusate ragazzi volevo dire 4,6" perché rispetto ai 4,3" non cambia molto come dimensioni, l'importante è che sia sottile a questo punto sennò in testa diventa inguardabile
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Sony xperia S secondo me è perfetto.
4,6 SONO FAKE NEL GNEX
poichè circa 0,3" sono occupati dal tasto home,taskmanager,return
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Io ti riconsiglio questo:
Huawei Ascend P1
- Display da 4,3'' Super AMOLED Corning® Gorilla® Glass
- Sistema Operativo Android Ice Cream Sandwich
- Spessore di soli 7,69 mm
- Batteria 1800 mAh
- Processore Dual Core, 1.5 GHz Cortext-A9 processor
- Fotocamera da 8 Megapixel, BSI con AutoFocus, Flash LED e HDR
- Dolby Mobile 3.0 + Audio Surround 5.1
Ma quanto dovresti spendere? Usato puoi prendere anche l's2, alla fin fine.. comunque hanno appena presentato il desire x, 4 pollici, bellissimo design e prestazioni che sembrano ottime ( prezzo previsto sui 300). Giusto per fare confusione, oltre a quelli già consigliati ci sono anche il grand x, e in arrivo qualche nuovo sony ( t e v); considera che anche per questo motivo il prezzo dell'xperia s potrebbe improvvisamente crollare. Anche gli altri prezzi potrebbero calare visto che c' è un altro 4" ( presunto) in arrivo: iphone 5/ new iphone/ la vostra felicità è il nostro miglior premio/ innoviamo solo noi con il nostro fantastico design e il pinch to zoom.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Si infatti volevo aspettare l'uscita dei 2 smartphone nuovi di sony, però purtroppo non si sà ancora quando escono, può essere anche ottobre, e non vorrei aspettare tanto tempo![]()
T e v costeranno oltre 500 euro al lancio.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Sai per caso, quando usciranno? Di regola quanto dovrebbe abbassare l'xperia s nuovo?
Non credo che scenderà molto...
Ora il listino è 499 potrà arrivare a 429 o 399...
Ma già ad esempio io con l'offerta l'ho comprato 383€
Ancora non si sà quando usciranno ma giorno 29 li hanno presentati
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Bè 399 è adesso online!!! anche 385/90 quindi credo che dovrà scendere almeno a 360€