Visualizzazione stampabile
-
A settembre esce il samsung galaxy s duos
Inviato dal mio GT-S6102
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLee
Thanks!
Interressante.
Alcuni non sono commercializzati ufficialmente. O non hanno le caratteristiche che richiedo.;)
I terminali che ho messo sono tutti in vendita, non in europa forse ma tutti presenti nei negozi, poi l'acer che ti hanno consigliato si trova molto facilmente nei negozi online
Inviato dal mio GT-S6102
-
Quote:
13ciccio87
I terminali che ho messo sono tutti in vendita, non in europa forse ma tutti presenti nei negozi, poi l'acer che ti hanno consigliato si trova molto facilmente nei negozi online
Inviato dal mio GT-S6102
:)
Sì ok, ma sai, io sono il classico acquirente rompiscatole, che vuole andare al negozio classico, almeno 3-4 volte,magari rompendo ai commessi....
-
se può interessarti l'acer liquid gallant duo, non lo conosco molto bene, però il prezzo sembra invitante:Acer Liquid Gallant Duo (Black) #HM.HAKEF.001 - EXPANSYS Italia
-
Quote:
GenLee
:)
Sì ok, ma sai, io sono il classico acquirente rompiscatole, che vuole andare al negozio classico, almeno 3-4 volte,magari rompendo ai commessi....
Si ma ti consiglio di cambiare trend perche il meglio sta fuori e molto spesso non arriva in italia e ci perdiamo molto, in india il galaxy s2 e dual sim ed e una bomba. Finche compri in eu da negozi buoni problemi non ne hai e poi c'e internet per rompere i commessi, li riempi di email.
Quote:
ifrith88
Gia stato proposto
Inviato dal mare