Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo996
Lo ha preso 49 euro di anticipo e 15 euro al mese di ricariche che restano a lui per trenta mesi (499 euro) dalla VODAFONE
Ho controllato, non e affatto cosi, il telefono si prende con varie offerte con costi mensili, i 15 euro di cui tu parli non sono in racarica ma te li scalano dalla carta di credito come "costo del telefono" quindi niente ricarica. Inoltre si pagano 5,16euro di tassa governativa quindi facendo 4 calcoli viene:
(15 + 5,16) x 30 + 49 = 653,80 questo conferma la frase "nessuno ti regala niente", portando un numero in vodafone si risoarmiano 12 mesi di tassa governavtiva e si scenderebbe a 591,88 che e comunque caro rispetto al costo di mercato (si trova a 499-519€).
Inviato dal mio GT-P7510
-
il tab non mi serve x cui proposte combinate non mi interessano.
s2 si trova su ebay a 384 e 487 con garanzia IT
s3 a 519 e 610 con garanzia IT
cosa vuol dire con garanzia IT ? se non c'è la garanzia IT vuol dire che il prodotto è senza garanzia del tutto ?
ho letto che s3 ha avuto dei problemi, po risolti, per la durata della batteria.
come faccio a capire se quello che compro è senza problemi ?
grazie
-
Quote:
noiphone
il tab non mi serve x cui proposte combinate non mi interessano.
s2 si trova su ebay a 384 e 487 con garanzia IT
s3 a 519 e 610 con garanzia IT
cosa vuol dire con garanzia IT ? se non c'è la garanzia IT vuol dire che il prodotto è senza garanzia del tutto ?
ho letto che s3 ha avuto dei problemi, po risolti, per la durata della batteria.
come faccio a capire se quello che compro è senza problemi ?
grazie
Su ebay l'ho anche visto a 499 l's3, la garanzia IT vuol dire che hai garanzia italiana e che quindi hai diritto a 2 anni di garanzia e poi la samsung fa distinzione tra garanzia italiana e garanzia estera, alla mia ragazza non volevano riparare il telefono perche era con garanzia estera, "quante scuse".
I problemi di batteria si risolvono con gli aggiornamenti firmware invece se sono problemi della batteria in se dovrebbero cambiartela in garanzia, per il resto ha problemi di resistenza della plastica della cover che tende a creparsi
Inviato dal mio GT-P7510
-
eBay per i telefoni non è molto convieniente..
CONVIENE SOLO IL GS3 Là... E SOLO SE FANNO OFFERTE.
Garanzia esiste IT EU e Nessuna
Nessuna=Nnt garanzia.
EU=Garanzia per 2 anni valida in tutti i centri europei (Passa 1-2 mesi per riparare l'oggetto ma anche di +)
IT=Prodotto riparato in Italia (7 giorni-1 mese per riparare l'oggetto)
-
Quote:
leo996
eBay per i telefoni non è molto convieniente..
CONVIENE SOLO IL GS3 Là... E SOLO SE FANNO OFFERTE.
Garanzia esiste IT EU e Nessuna
Nessuna=Nnt garanzia.
EU=Garanzia per 2 anni valida in tutti i centri europei (Passa 1-2 mesi per riparare l'oggetto ma anche di +)
IT=Prodotto riparato in Italia (7 giorni-1 mese per riparare l'oggetto)
Io su ebay ho preso il mio attuale cellulare quando ancora non lo vendeva nessuno in italia e l'ho pagato solo 10€ in piu di quanto costava quando e arrivato in italia.
Inviato dal mio GT-S6102