CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

galaxy s2 o s3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 o s3 ?

    non è detto che prendere l'ultima uscita sia la scelta più giusta.
    Ciò detto (e premesso che non è una questione di soldi) cosa mi consigliate ?
    che diferenze sostanziali ci sono tra i 2 ?
    Ho sentito che s3 ha dei problemi ? se si quali e cosa devo sapere se magari ci sono stati degli aggiornamenti per prendere il modello senza problemi.
    Su ebay si trovano entrambi. Sono i migliori prezzi del momento ?
    Sicuramente mi rivolgerò ancora a voi per consigli su impostazioni e altro di cui non ne so quasi nulla.
    Confido sulla Vs pazienza

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giuspy75


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vigevano
    Messaggi
    253
    Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io da non amante Samsung ti dico che S3 é il primo terminale serio che fanno!

    dunque vedi tu!
    Giuspy75

    Samsung Galaxy S4 i9505 stock

    Lg 2x modded django 1.7 Gb

    Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noiphone Visualizza il messaggio
    non è detto che prendere l'ultima uscita sia la scelta più giusta.
    Ciò detto (e premesso che non è una questione di soldi) cosa mi consigliate ?
    che diferenze sostanziali ci sono tra i 2 ?
    Ho sentito che s3 ha dei problemi ? se si quali e cosa devo sapere se magari ci sono stati degli aggiornamenti per prendere il modello senza problemi.
    Su ebay si trovano entrambi. Sono i migliori prezzi del momento ?
    Sicuramente mi rivolgerò ancora a voi per consigli su impostazioni e altro di cui non ne so quasi nulla.
    Confido sulla Vs pazienza
    vai di s3, la cpu è quad core, il display è più grande con risoluzione decisamente maggiore
    è meglio in tante cose comunque ma quelle sopra sono le più eclatanti, e finalmente a una linea samsung

    ti conviene prendere la promozione s3+tablet samsung 7 pollici a 600€ mi sa, il tablet mi pare valga 200e e in pratica il telefono lo paghi niente
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa devi farci, se ti serve un telefono ancora top di gamma e che adesso si riesce a trovare anche a meno di 350€, vai di s2. se invece sei un malato di tecnologià a cui piace avere sempre l'ultima novità prendi s3. è normale che s3 sia migliore si s2, se fosse il cotrario sarebbe assurdo... ma posso assicurarti che a livello di uso quotidiano (per uso quotidiano intendo chiamate, mail, navigazione web, foto e musica) ti garantisco che con s2 farai le stesse identiche cose che farai con s3. io li ho provati entrambi ma poi ho preso s2 perchè 350 € sono diversi dai 699(prezzo nei negozi, molto meno sul web) dell's3. Io personalmente non uso il telefono per giocare, per quello ci sono pc e console che lo fanno molto meglio, quindi a me s2 basta e avanza... quindi decidi tu

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    vai di s3, la cpu è quad core, il display è più grande con risoluzione decisamente maggiore
    è meglio in tante cose comunque ma quelle sopra sono le più eclatanti, e finalmente a una linea samsung

    ti conviene prendere la promozione s3+tablet samsung 7 pollici a 600€ mi sa, il tablet mi pare valga 200e e in pratica il telefono lo paghi niente
    400 non e niente e poi se il tab non gli serve non se lo puo vendere a 200. Quando vedete queste offerte pensate che samsung vi faccia un favore invece cerca di vendere un dispositivo che ha parecchie lacune e vuole massimizzare prima di lanciare il nuovo nexus e note che son fatti molto meglio.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    400 non e niente e poi se il tab non gli serve non se lo puo vendere a 200. Quando vedete queste offerte pensate che samsung vi faccia un favore invece cerca di vendere un dispositivo che ha parecchie lacune e vuole massimizzare prima di lanciare il nuovo nexus e note che son fatti molto meglio.

    Inviato dal mio GT-S6102
    ma infatti si può accordare con qualche suo amico/parente prima di procedere con l'acquisto. rimane il fatto che 400€ per quel telefono è niente, visto che è il prezzo medio di un s2 non importato (e samsung con l'assistenza fa differenze) ed è comunque uno dei telefoni con l'hw più evoluto in commercio. altrimenti prende un telefono di fascia entry e vive uguale, tanto basta come l's2-s3 se lo si utilizza come smartphone senza giocare

    il bello che pensi che siano fatti meglio dispositivi che ancora non sono usciti, come fai a dirlo? hai la sfera di cristallo?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    ma infatti si può accordare con qualche suo amico/parente prima di procedere con l'acquisto. rimane il fatto che 400€ per quel telefono è niente, visto che è il prezzo medio di un s2 non importato (e samsung con l'assistenza fa differenze) ed è comunque uno dei telefoni con l'hw più evoluto in commercio. altrimenti prende un telefono di fascia entry e vive uguale, tanto basta come l's2-s3 se lo si utilizza come smartphone senza giocare

    il bello che pensi che siano fatti meglio dispositivi che ancora non sono usciti, come fai a dirlo? hai la sfera di cristallo?
    Si vado da un amico/parente e gli dico "hey senti mi devo prendere il galaxy s3 non e che tu ti prendi il tablet in regalo e me lo paghi per nuovo?" Baaah io non riesco ad avere questa faccia tosta, lo vendo a meno a sconosciuti e a prezzo intero ai parenti/amici?
    Ma lasciando stare questo che e opinabile, non ho la sfera di cristallo, ma ho internet e googlando si trovano indiscrezioni e info trapelate, certo non sicure al 100% ma che ti aspetti da modelli top gamma? Di certo non fanno modelli top gamma molto inferiori all's3 e se lo sono non possono costare di piu, insomma piccoli percorsi mentali che si dovrebbero fare normalmente e senza poteri da medium, poi oggi e iniziato l'ifa quindi si tratta di aspettare poco per sapere come sono i nuovi modelli.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si vado da un amico/parente e gli dico "hey senti mi devo prendere il galaxy s3 non e che tu ti prendi il tablet in regalo e me lo paghi per nuovo?" Baaah io non riesco ad avere questa faccia tosta, lo vendo a meno a sconosciuti e a prezzo intero ai parenti/amici?
    Ma lasciando stare questo che e opinabile, non ho la sfera di cristallo, ma ho internet e googlando si trovano indiscrezioni e info trapelate, certo non sicure al 100% ma che ti aspetti da modelli top gamma? Di certo non fanno modelli top gamma molto inferiori all's3 e se lo sono non possono costare di piu, insomma piccoli percorsi mentali che si dovrebbero fare normalmente e senza poteri da medium, poi oggi e iniziato l'ifa quindi si tratta di aspettare poco per sapere come sono i nuovi modelli.

    Inviato dal mio GT-P7510
    no cerchi uno che vuole un tablet a poco e gli proponi di prenderlo con te. non mi pare una cosa così strana in un mondo normale, gli acquisti di gruppo si sono sempre fatti e in questo caso basta mettersi d'accordo in 2, mica deve pagare tutto l'altro

    indiscrezioni su qualcosa non ancora uscito, rimaniamo li, è aria fritta

    l's3 è un top di gamma, il note 2 non è nella stessa categoria del s3 come non lo era il primo note con l's2

    il nexus, beh se stai a vedere quando è uscito il galaxy nexus ad esempio aveva gpu non più potente dell'altra e fotocamere peggiori. certo ha i suoi vantaggi ma da un punto di vista tecnico non si può gridare al miracolo sotto alcuni aspetti

    la questione non è tra s3 è telefoni futuri, è tra s2 e s3. certo può aspettare, io probabilmente non prenderei comunque l's3 ma se sta pensando di prendere l's3 la promozione rimane comunque conveniente anche se acquista tutto lui
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    SONO REDUCE DI UNO SCONTRO...
    Mio padre possiede un S2 è venuto mio cugino a salutarci portandosi dietro il S3
    Gli ho chiesto me lo presti 10 minuti?
    Ho confrontato OGNI COSA e IL GS3 La faceva MOLTO meglio!
    Anche se costa 150€ in + Li vale tutti in confronto al GS2
    Lo ha preso 49 euro di anticipo e 15 euro al mese di ricariche che restano a lui per trenta mesi (499 euro) dalla VODAFONE
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    SONO REDUCE DI UNO SCONTRO...
    Mio padre possiede un S2 è venuto mio cugino a salutarci portandosi dietro il S3
    Gli ho chiesto me lo presti 10 minuti?
    Ho confrontato OGNI COSA e IL GS3 La faceva MOLTO meglio!
    Anche se costa 150€ in + Li vale tutti in confronto al GS2
    Lo ha preso 49 euro di anticipo e 15 euro al mese di ricariche che restano a lui per trenta mesi (499 euro) dalla VODAFONE
    Cosi conviene lo paghi 450 e li hai tutti in ricariche, ma credo che devi spenderle, vado a dare un'occhiata...

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy