Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 o s3 ?
non è detto che prendere l'ultima uscita sia la scelta più giusta.
Ciò detto (e premesso che non è una questione di soldi) cosa mi consigliate ?
che diferenze sostanziali ci sono tra i 2 ?
Ho sentito che s3 ha dei problemi ? se si quali e cosa devo sapere se magari ci sono stati degli aggiornamenti per prendere il modello senza problemi.
Su ebay si trovano entrambi. Sono i migliori prezzi del momento ?
Sicuramente mi rivolgerò ancora a voi per consigli su impostazioni e altro di cui non ne so quasi nulla.
Confido sulla Vs pazienza :)
-
Io da non amante Samsung ti dico che S3 é il primo terminale serio che fanno!
dunque vedi tu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
noiphone
non è detto che prendere l'ultima uscita sia la scelta più giusta.
Ciò detto (e premesso che non è una questione di soldi) cosa mi consigliate ?
che diferenze sostanziali ci sono tra i 2 ?
Ho sentito che s3 ha dei problemi ? se si quali e cosa devo sapere se magari ci sono stati degli aggiornamenti per prendere il modello senza problemi.
Su ebay si trovano entrambi. Sono i migliori prezzi del momento ?
Sicuramente mi rivolgerò ancora a voi per consigli su impostazioni e altro di cui non ne so quasi nulla.
Confido sulla Vs pazienza :)
vai di s3, la cpu è quad core, il display è più grande con risoluzione decisamente maggiore
è meglio in tante cose comunque ma quelle sopra sono le più eclatanti, e finalmente a una linea samsung
ti conviene prendere la promozione s3+tablet samsung 7 pollici a 600€ mi sa, il tablet mi pare valga 200e e in pratica il telefono lo paghi niente
-
Dipende da cosa devi farci, se ti serve un telefono ancora top di gamma e che adesso si riesce a trovare anche a meno di 350€, vai di s2. se invece sei un malato di tecnologià a cui piace avere sempre l'ultima novità prendi s3. è normale che s3 sia migliore si s2, se fosse il cotrario sarebbe assurdo... ma posso assicurarti che a livello di uso quotidiano (per uso quotidiano intendo chiamate, mail, navigazione web, foto e musica) ti garantisco che con s2 farai le stesse identiche cose che farai con s3. io li ho provati entrambi ma poi ho preso s2 perchè 350 € sono diversi dai 699(prezzo nei negozi, molto meno sul web) dell's3. Io personalmente non uso il telefono per giocare, per quello ci sono pc e console che lo fanno molto meglio, quindi a me s2 basta e avanza... quindi decidi tu :)
-
Quote:
-DM-
vai di s3, la cpu è quad core, il display è più grande con risoluzione decisamente maggiore
è meglio in tante cose comunque ma quelle sopra sono le più eclatanti, e finalmente a una linea samsung
ti conviene prendere la promozione s3+tablet samsung 7 pollici a 600€ mi sa, il tablet mi pare valga 200e e in pratica il telefono lo paghi niente
400 non e niente e poi se il tab non gli serve non se lo puo vendere a 200. Quando vedete queste offerte pensate che samsung vi faccia un favore invece cerca di vendere un dispositivo che ha parecchie lacune e vuole massimizzare prima di lanciare il nuovo nexus e note che son fatti molto meglio.
Inviato dal mio GT-S6102
-
Quote:
13ciccio87
400 non e niente e poi se il tab non gli serve non se lo puo vendere a 200. Quando vedete queste offerte pensate che samsung vi faccia un favore invece cerca di vendere un dispositivo che ha parecchie lacune e vuole massimizzare prima di lanciare il nuovo nexus e note che son fatti molto meglio.
Inviato dal mio GT-S6102
ma infatti si può accordare con qualche suo amico/parente prima di procedere con l'acquisto. rimane il fatto che 400€ per quel telefono è niente, visto che è il prezzo medio di un s2 non importato (e samsung con l'assistenza fa differenze) ed è comunque uno dei telefoni con l'hw più evoluto in commercio. altrimenti prende un telefono di fascia entry e vive uguale, tanto basta come l's2-s3 se lo si utilizza come smartphone senza giocare
il bello che pensi che siano fatti meglio dispositivi che ancora non sono usciti, come fai a dirlo? hai la sfera di cristallo?
-
Quote:
-DM-
ma infatti si può accordare con qualche suo amico/parente prima di procedere con l'acquisto. rimane il fatto che 400€ per quel telefono è niente, visto che è il prezzo medio di un s2 non importato (e samsung con l'assistenza fa differenze) ed è comunque uno dei telefoni con l'hw più evoluto in commercio. altrimenti prende un telefono di fascia entry e vive uguale, tanto basta come l's2-s3 se lo si utilizza come smartphone senza giocare
il bello che pensi che siano fatti meglio dispositivi che ancora non sono usciti, come fai a dirlo? hai la sfera di cristallo?
Si vado da un amico/parente e gli dico "hey senti mi devo prendere il galaxy s3 non e che tu ti prendi il tablet in regalo e me lo paghi per nuovo?" Baaah io non riesco ad avere questa faccia tosta, lo vendo a meno a sconosciuti e a prezzo intero ai parenti/amici?
Ma lasciando stare questo che e opinabile, non ho la sfera di cristallo, ma ho internet e googlando si trovano indiscrezioni e info trapelate, certo non sicure al 100% ma che ti aspetti da modelli top gamma? Di certo non fanno modelli top gamma molto inferiori all's3 e se lo sono non possono costare di piu, insomma piccoli percorsi mentali che si dovrebbero fare normalmente e senza poteri da medium, poi oggi e iniziato l'ifa quindi si tratta di aspettare poco per sapere come sono i nuovi modelli.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
13ciccio87
Si vado da un amico/parente e gli dico "hey senti mi devo prendere il galaxy s3 non e che tu ti prendi il tablet in regalo e me lo paghi per nuovo?" Baaah io non riesco ad avere questa faccia tosta, lo vendo a meno a sconosciuti e a prezzo intero ai parenti/amici?
Ma lasciando stare questo che e opinabile, non ho la sfera di cristallo, ma ho internet e googlando si trovano indiscrezioni e info trapelate, certo non sicure al 100% ma che ti aspetti da modelli top gamma? Di certo non fanno modelli top gamma molto inferiori all's3 e se lo sono non possono costare di piu, insomma piccoli percorsi mentali che si dovrebbero fare normalmente e senza poteri da medium, poi oggi e iniziato l'ifa quindi si tratta di aspettare poco per sapere come sono i nuovi modelli.
Inviato dal mio GT-P7510
no cerchi uno che vuole un tablet a poco e gli proponi di prenderlo con te. non mi pare una cosa così strana in un mondo normale, gli acquisti di gruppo si sono sempre fatti e in questo caso basta mettersi d'accordo in 2, mica deve pagare tutto l'altro
indiscrezioni su qualcosa non ancora uscito, rimaniamo li, è aria fritta
l's3 è un top di gamma, il note 2 non è nella stessa categoria del s3 come non lo era il primo note con l's2
il nexus, beh se stai a vedere quando è uscito il galaxy nexus ad esempio aveva gpu non più potente dell'altra e fotocamere peggiori. certo ha i suoi vantaggi ma da un punto di vista tecnico non si può gridare al miracolo sotto alcuni aspetti
la questione non è tra s3 è telefoni futuri, è tra s2 e s3. certo può aspettare, io probabilmente non prenderei comunque l's3 ma se sta pensando di prendere l's3 la promozione rimane comunque conveniente anche se acquista tutto lui
-
SONO REDUCE DI UNO SCONTRO...
Mio padre possiede un S2 è venuto mio cugino a salutarci portandosi dietro il S3
Gli ho chiesto me lo presti 10 minuti?
Ho confrontato OGNI COSA e IL GS3 La faceva MOLTO meglio!
Anche se costa 150€ in + Li vale tutti in confronto al GS2
Lo ha preso 49 euro di anticipo e 15 euro al mese di ricariche che restano a lui per trenta mesi (499 euro) dalla VODAFONE
-
Quote:
leo996
SONO REDUCE DI UNO SCONTRO...
Mio padre possiede un S2 è venuto mio cugino a salutarci portandosi dietro il S3
Gli ho chiesto me lo presti 10 minuti?
Ho confrontato OGNI COSA e IL GS3 La faceva MOLTO meglio!
Anche se costa 150€ in + Li vale tutti in confronto al GS2
Lo ha preso 49 euro di anticipo e 15 euro al mese di ricariche che restano a lui per trenta mesi (499 euro) dalla VODAFONE
Cosi conviene lo paghi 450 e li hai tutti in ricariche, ma credo che devi spenderle, vado a dare un'occhiata...
Inviato dal mio GT-S6102