CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Miglior qualità/prezzo spendendo un massimo di 100 euro. (Smartphone Android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ero nella tua stessa situazione due settimane fa.. Allora fine ho preso un HTC explorer nuovo a 80 euro su subito.it, dove la consegna viene effettuata a mano e puoi anche decidere di non comprare.. Sono iper soddisfatto! Ho anche un nexus s che uso come primo telefono e guarda la Sense ha fatto un grande lavoro quanto a fluidità.. Le applicazioni sull explorer si avviano quasi subito (funziona anche Temple run per dire) e escono istantaneamente.. Browser veloce e abbastanza fluido.. L unico pacco è la poca memoria x le app.. Ma rootando il telefono puoi espanderla a tuo piacimento.. E con una micro sd Samsung classe 10 da 8gb (presa su Amazon a 7 euro) va che è una meraviglia! Consigliatissimo.. Ottima durata della batteria (molto più del nexus s, giustamente xk questo ha uno schermo da 4").. Consigliatissimo! È anche bello esteticamente.. Ciao!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipus1 Visualizza il messaggio
    Ciao, ero nella tua stessa situazione due settimane fa.. Allora fine ho preso un HTC explorer nuovo a 80 euro su subito.it, dove la consegna viene effettuata a mano e puoi anche decidere di non comprare.. Sono iper soddisfatto! Ho anche un nexus s che uso come primo telefono e guarda la Sense ha fatto un grande lavoro quanto a fluidità.. Le applicazioni sull explorer si avviano quasi subito (funziona anche Temple run per dire) e escono istantaneamente.. Browser veloce e abbastanza fluido.. L unico pacco è la poca memoria x le app.. Ma rootando il telefono puoi espanderla a tuo piacimento.. E con una micro sd Samsung classe 10 da 8gb (presa su Amazon a 7 euro) va che è una meraviglia! Consigliatissimo.. Ottima durata della batteria (molto più del nexus s, giustamente xk questo ha uno schermo da 4").. Consigliatissimo! È anche bello esteticamente.. Ciao!
    Ti ringrazio per il consiglio ma ancora sto davvero sbattendo per vendere Buggy Monstertruck Voltage elettrico 1:10... a Argusto - eBay Annunci e non riesco per ora ho solo trovato dei buon consigli! Grazie mille a tutti! Se magari ci fosse qualcuno interessato al buggy mi contatti in privato, grazie mille!

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Metal € 60
    https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post2252171

    Vodafone Smart 2 € 55
    https://www.androidiani.com/forum/ve...5-spedito.html

    Il primo ha lo schermo leggermente graffiato, poca roba, non dovrebbe costare tanto.
    E' un ottimo terminale, con una community molto vasta, migliore di tutti quelli citati in questo post.
    Ultima modifica di mat993; 12-09-12 alle 01:04

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    con 100 euro e' difficile trovare qualcosa ma ti consiglio senza dubbio xperia mini io lo ho provato ed e' una bomba

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Acer Liquid Metal € 60
    https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post2252171

    Vodafone Smart 2 € 55
    https://www.androidiani.com/forum/ve...5-spedito.html

    Il primo ha lo schermo leggermente graffiato, poca roba, non dovrebbe costare tanto.

    E' un ottimo terminale, con una community molto vasta, migliore di tutti quelli citati in questo post.
    Davvero un buon terminale grazie!! Spero che fin quando avrò i soldi sarà ancora disponibile... Grazie ancora!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy