CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ok grazie per i consigli. Ho cercato nella Baia anche il B92M secco, ci sono annunci italiani e sembrano affidabili. Unico dubbio è la RAM a 512MB... cambia molto per questi smartphone la ram ad 1GB? o è solo per avere un multitasking aggressivo? Perchè ho sempre evitato i 512... ma se non è molto importante potrei valutare anche questi annunci (180+20 euro di corriere, SD 8GB in regalo + accessori vari)

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dublin Visualizza il messaggio
    * Ok grazie per i consigli. Ho cercato nella Baia anche il B92M secco, ci sono annunci italiani e sembrano affidabili. Unico dubbio è la RAM a 512MB... cambia molto per questi smartphone la ram ad 1GB? o è solo per avere un multitasking aggressivo? Perchè ho sempre evitato i 512... ma se non è molto importante potrei valutare anche questi annunci (180+20 euro di corriere, SD 8GB in regalo + accessori vari)
    Infatti lo zopo è da 1gb di ram, non so io onestamente se devo comprarne uno preferirei fosse il più completo possibile, per cui opterei per 1gb di ram

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Purtroppo lo Zopo ha versioni da 4.5" (ZP300) o 5.3" (ZP900) ... la via di mezzo non c'è sigh
    Tu che hai il 900, è tanto più grande rispetto ad un 4.7"? Ho trovato le misure, ma provarlo con mano è un altro discorso

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove potrei acquistare l'hero i9300+ da 5.3"?

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Però x la differenza del prezzo prenderei il H9500, almeno hai 1Gb ram che non e poco , e 8 megapixel x la fotocamera.

    Il mio acquistato da shopngo. It.


    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Purtroppo al mio tinji i9300 del quale andavo orgoglioso, cmprato da myefox, da un girno all'altro s'é bloccato il pulsante home e contemporaneamente la microusb.a quanto pare il bottone é slittato all'interno a causa di una cattiva progettazione e nello slittare ha disconnesso la microusb dalla mainboard...
    Morale della favola: essendo passato un mese myefox me lo ripara, ma le spese di spedizione sono a mio carico.inoltre tornando dalla cina (era in vendita con spedizione europea) ci saranno pure le tasse...se soltanto avessero dei "riparatori affiliati", che so, a chinatown a londra sarebbe tutto piú semplice.Purtroppo su Roma nemmeno piazza vittorio trovi chi te lo ripara :-(

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gentilmente potete postare di nuovo la rom e il root per questo cell cinese ( ZBear - Tinji i9300 v.1.2.a.zip--- Tinji i9300 root.7z )
    CELLULARE I9300 MTK6577 4.1.1 os i9300 MTK6577 1.2Ghz 3G GSM WIFI GPS, perchè ho provato a scari però mi da Download non disponibile
    Il traffico pubblico del proprietario del file è esaurito.
    grazie da lupen115...

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ero quasi intenzionato a prendere 1 mtk6577 visto ke il galaxy s3 costa troppo x le mie tasche ma a leggere levostre discussioni mi sembra alquanto complicato visto che appena ti arriva ti trovi 1 pezzo di plastica in mano visto ke x poterlo far funzionare devi fare il root la rom e chissà cos'altro.Mi sapete dire come posso ovviare il problema e se si quale modello è il migliore con spedizione dall'italia ? Vi ringrazio anticipatamente ah se non lo aveste capito sono 1 neofita in android e in cineserie varie..grazie ancora

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickyleroi Visualizza il messaggio
    Ciao io ero quasi intenzionato a prendere 1 mtk6577 visto ke il galaxy s3 costa troppo x le mie tasche ma a leggere levostre discussioni mi sembra alquanto complicato visto che appena ti arriva ti trovi 1 pezzo di plastica in mano visto ke x poterlo far funzionare devi fare il root la rom e chissà cos'altro.Mi sapete dire come posso ovviare il problema e se si quale modello è il migliore con spedizione dall'italia ? Vi ringrazio anticipatamente ah se non lo aveste capito sono 1 neofita in android e in cineserie varie..grazie ancora
    il telefono in questione per qualità prezzo è molto buono e non è detto che devi cambiare rom. io l'ho fatto solo per eliminare alcuni programmi in cinese (che possono essere tolti anche senza cambiare rom) e per dargli un aspetto diverso (chiaramente sulle nuove rom sono corretti anche alcuni bugs).
    il telefono originale ha un problema di batteria che non si carica del tutto anche se la segna al 100% e si corrregge con la nuova rom. ha un problema di fotocamera NO 8 mp ma 5mp di scarsa qualità. si corregge agendo direttamente sulla camera con una pinzetta piccola. cambiare rom comunque è un giochino che si fa in 5 minuti scarsi.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    il telefono in questione per qualità prezzo è molto buono e non è detto che devi cambiare rom. io l'ho fatto solo per eliminare alcuni programmi in cinese (che possono essere tolti anche senza cambiare rom) e per dargli un aspetto diverso (chiaramente sulle nuove rom sono corretti anche alcuni bugs).
    il telefono originale ha un problema di batteria che non si carica del tutto anche se la segna al 100% e si corrregge con la nuova rom. ha un problema di fotocamera NO 8 mp ma 5mp di scarsa qualità. si corregge agendo direttamente sulla camera con una pinzetta piccola. cambiare rom comunque è un giochino che si fa in 5 minuti scarsi.
    Ciao potresti spiegarti meglio sul discorso camera, pinzetta ecc?!
    Magari anche sulls rom?! Sarei interessato :confused:

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di salca; 15-12-12 alle 21:59

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy